Mario84 wrote: si immagino che x la maggiorparte dei customisti non convinca ma la moto sarà in stile roland send,x questo il codone è sportivo
grazie comunque x avermi dato il tuo parere ser
Ciao Mario! Hai intenzione per caso di vendere qualcosa della "vecchia customizzazione" ? Sarei interessato a un paio di cose, nel caso siano ancora disponibili naturalmente...contattami su "roxrv@hotmail.it" , grazie! Ciao e buon lavoro! ;)
aspetto di vederla finita ma il codone non mi convince.
x
si immagino che x la maggiorparte dei customisti non convinca ma la moto sarà in stile roland send,x questo il codone è sportivo
grazie comunque x avermi dato il tuo parere ser
comprendo la scelta stilistica ma a vederlo così sembra puntare troppo verso l'alto ,era per quello che dicevo che aspetto di vederla montata perchè magari montate risulta simile a questa
che è di mio gusto
http://www.custommania.com/images_moto_custom/0-250/70_454px_Principale.jpg
a ok si nella foto è molto alta xche è su un cavalletto e il telaio era piu alto dietro
vedi in questa foto
Ciao Mario! Hai intenzione per caso di vendere qualcosa della "vecchia customizzazione" ? Sarei interessato a un paio di cose, nel caso siano ancora disponibili naturalmente...contattami su "roxrv@hotmail.it" , grazie! Ciao e buon lavoro! ;)
ecco già così migliora.
eccoci ritornati fondo epox e inizio stuccatura
scusate non ho fatto a tempo girarla
Pagine