rifoderare sella shadow 600

13 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Valaigor
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 4/10/2008
rifoderare sella shadow 600

qualcuno di voi ha mai rifoderato la sella della shadow600 (anno 2000)? mi si e scucita da un lato e si e tagliata davanti...
tra un mesetto cambio divano in casa e vorrei riciclare la pelle del vecchio divano per rifoderare la sella...
consigli?

Piccolabestia
Last seen: 8 anni 2 mesi fa
Iscritto: 10/5/2010

Ciao Valaigor, non so se la pelle del divano vada bene per una sella che comunque deve resistere all' aria aperta con sole e pioggia

Valaigor

in effetti ci avevo pensato... diciamo che farò un test... poi se viene bene comprerò della pelle adatta.... e la rifarò dinuovo....

Valaigor

up....

Lowrider-
Last seen: 3 anni 5 mesi fa
Iscritto: 24/10/2008

Vuoi pagare 2 volte il tappezziere fai pure.

Panso
Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 9/3/2012

la pella in genere si rovina, figurati se viene da un divano vecchio. Devi farla rivestire in Sky impermeabile, 70€ e ti cavi il pensiero

Ank
Ank
Last seen: 2 anni 3 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Panso wrote: la pella in genere si rovina, figurati se viene da un divano vecchio. Devi farla rivestire in Sky impermeabile, 70€ e ti cavi il pensiero

Valaigor

ok... mi avete convinto a non provalo... :)
chi puo farmi un lavoro del genre a Roma senza chiedermi cifre esagerate...? considerando che su internet ho trovato una sella usata, ma in ottime condizioni ad €80

dado62
Last seen: 5 anni 3 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Su e-bay dalla Germania vendono tutti i tipi di rivestimento già sagomato solo da graffettare per la shadow a € 45,00, dal nero imbottito al pitonato, basta sciegliere...

Valaigor

ottimo... mi sai dire come si chiama il venditore?

dado62
Last seen: 5 anni 3 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

basta che metti honda shadow vt600 su ricambi moto e scorri, ce ne sono parecchi
"Sitzbezug für eine Honda Shadow VT 600" non ti fermare al primo, i prezzi variano

Pagine