qualcuno di voi ha mai rifoderato la sella della shadow600 (anno 2000)? mi si e scucita da un lato e si e tagliata davanti...
tra un mesetto cambio divano in casa e vorrei riciclare la pelle del vecchio divano per rifoderare la sella...
consigli?
rifoderare sella shadow 600
Ven, 08/06/2012 - 08:06
rifoderare sella shadow 600
Ciao Valaigor, non so se la pelle del divano vada bene per una sella che comunque deve resistere all' aria aperta con sole e pioggia
in effetti ci avevo pensato... diciamo che farò un test... poi se viene bene comprerò della pelle adatta.... e la rifarò dinuovo....
up....
Vuoi pagare 2 volte il tappezziere fai pure.
la pella in genere si rovina, figurati se viene da un divano vecchio. Devi farla rivestire in Sky impermeabile, 70€ e ti cavi il pensiero
ok... mi avete convinto a non provalo... :)
chi puo farmi un lavoro del genre a Roma senza chiedermi cifre esagerate...? considerando che su internet ho trovato una sella usata, ma in ottime condizioni ad €80
Su e-bay dalla Germania vendono tutti i tipi di rivestimento già sagomato solo da graffettare per la shadow a € 45,00, dal nero imbottito al pitonato, basta sciegliere...
ottimo... mi sai dire come si chiama il venditore?
basta che metti honda shadow vt600 su ricambi moto e scorri, ce ne sono parecchi
"Sitzbezug für eine Honda Shadow VT 600" non ti fermare al primo, i prezzi variano
Pagine