riposizionare scarichi a destra e a sinistra ( in vn 800)

15 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 10/10/2009
riposizionare scarichi a destra e a sinistra ( in vn 800)

ciao ragazzi, come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha riposizionato gli scarichi 1 a destra e 1 a sinistra nel vn 800.. in ogni caso avete dei consigli da darmi??
grazie a presto
V

Biker4ever67
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 27/6/2004

un consiglio .... sul vn 800 stanno benissimo in quella posizione ... magari sulla sinistra mettici una borsa in pelle ;)

Ciao Roberto!
Il tutto nasce dal fatto di voler "ingrossare" la moto, rendendola una touring, con un aspetto da bagger.. Mi piacerebbe mettere un parafango un pò più grande e delle borse rigide in vtr.. da qui l'idea di mettere gli scarichi a destra e sinistra: la moto avrà un aspetto totalmente diverso e finalmente sembrerà un pò più grande :D

Biker4ever67

... immaginavo qualcosa del genere ... era solo un parere personale su questo modello ;) ... buon lavoro ...................

eh passerei al 1500 ma mancano i dindi purtroppo =P quindi cerco di modificare l'800 =) grazie mille, se ho novità posterò qualcosa :)

Biker4ever67

... pensa sempre in grande ... VN 2000 ;o) .... ahahahahhahah

Wicked
Last seen: 12 anni 5 mesi fa
Iscritto: 9/8/2011

se posso permettermi (reduce dal cercare di "ingrossare" la mia :) ) un bell'aspetto massiccio l'ho ottenuto, oltre che coi borsoni enormi, col paramotore. d'impatto fa tutto un altro effetto...
sempre se ti piace ovviamente.... ;)

ciao wicked! si si ci metterò anche un bel paramotore robusto! :) metterò delle pedane larghe che mi sto facendo, gia cambiato le manopole, con allungamento del manubrio..
però la parte più tosta è il poasteriore: devo cambiare il parafango con uno un pò più lungo e più basso, mettere scarichi a sx e dx e fare delle belle borse rigide in stile bagger :D

Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 5/11/2004

io li realizzo in vetroresina parafanghi e borse 3388257843

Wicked
Last seen: 12 anni 5 mesi fa
Iscritto: 9/8/2011

Alch3mist wrote: ciao wicked! si si ci metterò anche un bel paramotore robusto! :) metterò delle pedane larghe che mi sto facendo, gia cambiato le manopole, con allungamento del manubrio..
però la parte più tosta è il poasteriore: devo cambiare il parafango con uno un pò più lungo e più basso, mettere scarichi a sx e dx e fare delle belle borse rigide in stile bagger :D

praticamente ti viene un road king.... :) spettacolo.... :)

Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 24/11/2008

Ciao. Nella mia (Intruder 1500) ora gli scarichi sono uno per parte. Quello del cilindro posteriore esce sempre sulla dx e poi passa sotto, davanti alla ruota. Ma nella mia una volta tolto il compensatore a cassetta c'era molto spazio. Non so bene la tua come sia strutturata.
Buon lavoro

Pagine