Ciao a tutti, ho un problema, mi è arrivato il manubrio nuovo ma mi hanno detto che i riser dell'honda non si possono cambiare con altri senza allargare il foro sulla piastra originale??
qualcuno sa che tipi posso montare senza fare buchi più larghi???
dovrei alzarlo di 4 cm rispetto all'originale, che cosa posso montare???
grazie a chiunque possa aiutarmi...
Sergio
Riser vt600c
Lun, 21/11/2005 - 14:57
Riser vt600c
Io ho montato quelli dell'highway da 10 cm e non ho avuto nessun problema con i fori e penso che tanti altri vanno bene ciaoooooooo
Grazie Walter, posso di che anno è la tua, la mia è del 2000 a mi hanno detto che devo allargare i fori, sinceramente non ne ho voglia di toccarli, piuttosto penso ad una piastra nuova...
ho chiesto al preparatore visto che sul sito della HH c'è un adattatore per il vt600c, ma non ne è sicuro...
Anch'io li ho presi della HH e nn ho dovuto modificare nulla.A dimenticavo la mia è un dicembre 98 e credo nn sia tanto diversa della tua.Nella confezione dei risers ci sono assieme i bulloni,adattatori x il diametro del manubrio(22 o 25 mm),e rondelle.SE hai manualità in una mezzoretta smonti i rimonti tutto quanto.Ciao
Grazie, ho finalmente smontato tutto, ho visto i fori e dovrebbero andare bene senza modifiche...
Lamps
Alla brutta puoi sempre allargare davvero i fori e poi nel caso volessi tornare indietro trovi o ti fai fare delle bussolette di riduzione.
ciauz