schienalino VT600

10 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 12 anni 3 mesi fa
Iscritto: 15/12/2010
schienalino VT600

ciao, qualcuno puo dirmi i procedimenti per il montaggio schienalino per vt600?tipo base con fori anche verso l interno grazie

ROBY1500
Last seen: 7 anni 12 mesi fa
Iscritto: 9/3/2007

Per schienalino tipo DPM devi togliere la sella e fare dei fori nel parafango guardando prima sotto per farli in corrispondenza con quelli del telaio...metti le boccole che hai in dotazione tra parafango e telaio..........inbulloni il tutto metti la sella e il gioco e fatto !

grazie mille ho provato ma non mi passa ilbraccio sotto il parafango per avvitare le viti mi sa che devo smontare il parafango se riesco

ROBY1500
Last seen: 7 anni 12 mesi fa
Iscritto: 9/3/2007

Se riesci alzala con un crik in modo che la ruota si allontana un po dal parafango ............

provato col crick ma niente devo levare il parafango postreriore tolta la vite sotto la sella e quella vicino al sebatoio mi rimane ancora ancorata devo togliere altre viti?grazie

Nur
Nur
Last seen: 11 anni 11 mesi fa
Iscritto: 26/6/2010

Magari ti potrebbe servire

DENY
Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 5/8/2010

scusa ma se smonti il parafango come fai a montare lo schienale?va avvitato con parafango montato il mio ho faticato unpo' ma ci sono riuscito devi far passare la mano da dietro vicino le frecce!

era per fare i fori comunque ho smontato la targa è ho fatto come hai detto tu da dietro mi sono rotto la schiena ma c e l ho fatta grazie mille biker :)

Last seen: 13 anni 7 mesi fa
Iscritto: 18/8/2011

Salve A Tutti A Me Interessa Uno Schienale Per La Vt600 Uno Alto Per Chopper Ma Dove Lo Posso Trovare???

15285
Last seen: 11 anni 5 mesi fa
Iscritto: 12/12/2009

Alehc78 wrote: era per fare i fori comunque ho smontato la targa è ho fatto come hai detto tu da dietro mi sono rotto la schiena ma c e l ho fatta grazie mille biker :)

.........IO HO MONATO LO SCHIENALINO DELLA DPM...... AVENDO UNA SHADOW DEL 2001 .......I FORI SUL TELAIO SONO GIà PRESENTI ......CE SOLO DA METTERE DUE STAFFETTE IN PIù!!!! CHE DOVRAI FARE ..... E METTERE DELLE VITI CON TESTA CONICA, PER EVITRE CHE IL PARAFANGO TOCCHI CON LE VITI ........
http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=37952