ciao, qualcuno puo dirmi i procedimenti per il montaggio schienalino per vt600?tipo base con fori anche verso l interno grazie
schienalino VT600
Sab, 12/03/2011 - 18:27
schienalino VT600
Per schienalino tipo DPM devi togliere la sella e fare dei fori nel parafango guardando prima sotto per farli in corrispondenza con quelli del telaio...metti le boccole che hai in dotazione tra parafango e telaio..........inbulloni il tutto metti la sella e il gioco e fatto !
grazie mille ho provato ma non mi passa ilbraccio sotto il parafango per avvitare le viti mi sa che devo smontare il parafango se riesco
Se riesci alzala con un crik in modo che la ruota si allontana un po dal parafango ............
provato col crick ma niente devo levare il parafango postreriore tolta la vite sotto la sella e quella vicino al sebatoio mi rimane ancora ancorata devo togliere altre viti?grazie
Magari ti potrebbe servire
scusa ma se smonti il parafango come fai a montare lo schienale?va avvitato con parafango montato il mio ho faticato unpo' ma ci sono riuscito devi far passare la mano da dietro vicino le frecce!
era per fare i fori comunque ho smontato la targa è ho fatto come hai detto tu da dietro mi sono rotto la schiena ma c e l ho fatta grazie mille biker :)
Salve A Tutti A Me Interessa Uno Schienale Per La Vt600 Uno Alto Per Chopper Ma Dove Lo Posso Trovare???
.........IO HO MONATO LO SCHIENALINO DELLA DPM...... AVENDO UNA SHADOW DEL 2001 .......I FORI SUL TELAIO SONO GIà PRESENTI ......CE SOLO DA METTERE DUE STAFFETTE IN PIù!!!! CHE DOVRAI FARE ..... E METTERE DELLE VITI CON TESTA CONICA, PER EVITRE CHE IL PARAFANGO TOCCHI CON LE VITI ........
http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=37952