ciaò a tutti volevo sapere se il serbatoio di un harley 883 e fornito di spia carburante, e capienza litri.(può essere montato su una virago 535)ciaò aspetto delle vostre inf.
serbatoi per Virago.535
Mer, 29/10/2008 - 09:38
serbatoi per Virago.535
alcuni modelli sono forniti di galleggiante per segnalare la riserva, puoi montarlo previo adattamento con un paio di staffette. comunque esistono dei kit per trasformare la 535 in una mini883, sicuramente il serbatoio di quei kit è gia' pronto per essere montato
Rocchenrolle vedo che sei di napoli grazie per il consiglio il kit che stai citando si possono trovare in zona (o PC)ciaò aspetto risposta
no, qua da noi la cosa piu' customizzata ke puoi trovare è il variatore della polini per zip 50 :D
ieri dopo la partita ho votato la tua moto con il numero dell pocho lavezzi.il serbatoio mi ricorda tanto il mio RED ROSE modificato. squsami se ti chiedo di che zona di NA sei.(grazie del messagio imagginavo che si fa prima a trovare un harley intera)CIAò BELLO.
credo ke hai sbagliato persona... non ho moto in vetrina, al massimo puoi averle viste smontate nei vari post. comunque zona pompei
il serbatoio originale della 883 non può essere monteto su di una 535 (ammenochè non lo rifai) poichè la 535 sotto il serbatoio alloggia il filtro dell'aria con il suo ingonbrante nonchè saldato al telaio contenitore.....fossi in te opterei per il kit.
ma puoi anche tagliare un serbatoio originale e tenerne il fondo e con le dovute modifice saldarci la parte suoeriore di un peanut piccolo e alla fine di ciò rifare il trattamento alla tankerite.
grazie per i vostri consigli, Rocchen.ciai ragione ho visto il messagio sono poco pratico di PC.53rgio5 dal nome suppongo che ciai una virago,fabbro non e facile,(il tuo nome dice tutto.)
.
l'ho visto su qualke giornale ke ora non so nemmeno citarti... se vuoi provo a cercare
Pagine