Cosa ne pensate di questa moto?
Io l'ho vista, mi ci sono seduto sopra, ma non mi piace il freno a tamburo sulla ruota posteriore, prezzo completo d'immatricolazione 9`000 € Cilindrata: 805 cc;
altri dati:
Trasmissione a cardano
Disposizione cilindri: a V di 45°
Raffreddamento: a liquido
Avviamento: E
Potenza: 53 cv (39 kW) / 6000 giri
Coppia: 7.04 kgm (69 Nm) / 3200 giri
Marce: 5
Freni: D-T
Misure freni: 300-180 mm
Misure cerchi (ant./post.): 16'' / 15''
Normativa antinquinamento: Euro 3
Peso: 259 kg
Lunghezza: 2500 mm
Larghezza: 955 mm
Altezza sella: 700 mm
Capacità serbatoio: 15,5 l
Ecco la mia bimba!
Ed ecco un'altra foto...
Ciao Velox, io sono di parte in quanto ho una VL800C del 2009 (la mia e' two tone). Premetto che ci giro poco per mancanza di tempo. La moto e' imponente e mi piace molto. Si guida bene sia in città che in autostrada. Le pedane sono comode e il cambio col bilanciere è di serie. La frenata in effetti è un po' troppo lunga per i miei gusti ma è anche vero che abitualmente uso solo il disco anteriore. Il motore ha un'erogazione tranquilla e ti mette subito a tuo agio, gli scarichi originali hanno un sound da schifo ma al momento non ci sono i soldini per cambiarli quindi mi tengo quelli :( Sui consumi non so dirti nulla: la uso talmente poco che non riesco a tenere sotto controllo quanta benzina se ne va. La scorsa estate ho fatto un giro di circa 700 km in Umbria partendo da Bologna. Autostrada fino a Cesena e poi e45, io e lei... Da soli... Spettacolo!!! Si è comportata davvero bene. Nuova non la comprerei, a volte trovi delle bazze acquistandola usata magari già con qualche accessorio. Facci sapere!!!
Purtroppo nel nostro paese tutto ciò che da soddisfazione al cittadino non è ammesso dalla legge, ma chi la fa la legge se le toglie tutte le soddisfazioni...comunque...
Bisogna essere disposti a correre qualche rischio, altrimenti non potremmo fare praticamente nessun intervento sulle nostre moto e non avrebbe senso parlare di customizzazioni.
Per quanto riguarda le moto Suzuki in generale posso dirti che sono ben studiate dal punto di vista telaistico e di affidabilità generale.
se dobbiamo pensare questo era meglio iscriverci a sputermania anche se gli scarichi li cambiano pure loro =)
Perchè Dado, :O oltre agli scarichi tu hai pure la moto???????????
Ma non vi dà pensiero Il fatto di essere fermati e rischiare mezzo stipendio di multa?
no....io ho uno stipendio bassissimo! =D
Scherzo....è che gli scarichi sono l'ultima delle nostre preoccupazioni!
Io se non fosse che ho intenzione di venderla,metterei un 2 in 1 Leo Vince Black Jack oppure sempre 2 in 1 Vance e Hines Pro Pipe...Avevo già sulla Dragstar un 2 in 1 Silvertail Pro S e mi trovavo bene...
Confermo che i Silvertail non sono omologati anche se hanno il librettino allegato...
Per essere omologato devono passare la revisione alla motorizzazione,cosa che qui da noi non succederà mai...
https://www.google.it/search?q=Suzuki+intruder+vl+800+cobra&source=lnms&...
https://www.google.it/search?q=Suzuki+intruder+vl+800+cobra&source=lnms&...
Sai che novità....il 50% di noi ha gli scarichi non omologati! =D
Pagine