ecco come passare da una shadow di serie ad una moto meglio di una harley
una vt600 meglio di una harley
Dom, 10/02/2008 - 23:44
una vt600 meglio di una harley
ecco come passare da una shadow di serie ad una moto meglio di una harley
Va beh!!!...ma del vt, non ha più niente!
è diventata una special questa....bellissima ;)
forse solo il motore...
...
mmmm perplesso.. mi sembra + un tdm enduro che un custom....
http://it.youtube.com/watch?v=cmcZIqfl4UE&feature=related
questo lo è....
c'hai un po de confusione in testa compà io ti mostro una special e te mi mostri un bobber???
il vt che mostri te dopo le piccole modifiche al telaio è sempre un vt , e a fare quella moto sono bravo anche io, basta comprare mascherine e appiccicarle sul telaio.
......................a differenza della special che ho postato!!!!
Sono due strade completamente diverse: la prima è una bella special costruita da zero che della Shadow conserva solo il motore e quindi chiamarla ancora Honda shadow non ha nemmeno senso, anche perchè il prezzo finale si avvicinerà a quello di una Harley di serie, mentre la seconda è una trasformazione ben riuscita e dai costi contenuti che conserva motore e meccanica originale e dimostra che con le idee giuste e le manine d'oro ci si tira fuori un bel bobberino senza sbancarsi...
A Me Pare Una Special Come Tante....non Mi Dice Proprio Niente
Ma sta moto mi sembra di averla già vista al raduno dei nomentani o sbaglio?..!

ehm..misà che nn sbaglio..
cmq dal vivo fà un certo effetto ma personalmente apparte metterla in una vetrinetta non saprei cosa farci...però molto bella.. ;)
in primis volevo ringraziare Kio che anche se nn ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona ormai è diventato un amico ;) CMQ dire che una moto come la mia sembra una enduro quando la sella sta a 45 CM da terra e il manubrio a neanche 75 cm sempre da terra ed è lunga quasi 3 mt .mi sembra proprio una stronz.. cmq la moto nn dico sia comoda ma è una moto che FUNZIONA ed è stata gia OMOLOGATA e venduta quindi nn è un sopramobile anzi...
[ i m g ]http://img213.imageshack.us/img213/282/piccola2ki5.jpg[ / i m g ]
Pagine