vaschetta liquido vn 800......

9 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Duca-
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 25/1/2009
vaschetta liquido vn 800......

come si puo vedere da qyesta foto è una mdifica al quanto "usuale" togliere la vaschetta che sta a metà tra i cilindri e il radiatore e sostituirla con un semplice tubo(quello rosso)........secondo diversi "vulcanisti"americani non comporta alcuna differenza sul buon funzionamento dell'impianto di raffreddamento.....SIAMO TUTTI D'ACCORDO??o serve uno sfiato o qualche altra modifica ????non è che corro il rischio di friggere il motore???
grazie e ciao!! ;)

Biker4ever67
Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 27/6/2004

Ciao mico mio :)... che io sappia va' bene lo stesso basta che il livello sia giusto ... ma io sulla mia special ( non so' se te la ricordi ) avevo spostato il bulbo col tappo grazie ai raccordi per impianto acqua delle macchine che trovi al ricambi auto ...

Biker4ever67
Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 27/6/2004

... se ben ricordo quel bulbo ha la funzione di non far girare acqua fredda nel motore appena avviato, infatti il tappo ha una membrana che con il calore si apre e fa' passare l'acqua nel radiatore una volta che il motore si e' scaldato per bene ... quindi tu vai solo ad eliminare quel sistema e quindi all'avviamento fai girare subito l'acqua nel radiatore ;o)

Duca-
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 25/1/2009

carissimo come stai?e pensare che ti volevo contattare in privato per chiederti che ne pensavi......cmq in fin dei conti non cambia niente o è un sistema indispensabile??

MotorcycleMan
Last seen: 3 anni 9 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Salve amici, qualcuno sa dirmi a cosa servono quei due spinotti elettrici (chiusi) che si trovano sotto il serbatoio della Vn 800 custom? Oggi ho tolto il serbatoio e dopo aver staccato il contachilometri e i due spinotti ho notato che ce ne sono altri due chiusi, sicuramente saranno messi lì per delle predisposizioni di qualcosa.......ma cosa?

dado62
Last seen: 5 anni 6 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

MotorcycleMan wrote:

Salve amici, qualcuno sa dirmi a cosa servono quei due spinotti elettrici (chiusi) che si trovano sotto il serbatoio della Vn 800 custom? Oggi ho tolto il serbatoio e dopo aver staccato il contachilometri e i due spinotti ho notato che ce ne sono altri due chiusi, sicuramente saranno messi lì per delle predisposizioni di qualcosa.......ma cosa?

Se li colleghi insieme e accendi il motore ti salta in aria la moto!Ahahah!

MotorcycleMan

Mica è come la tua, che ha il pulsante di autodistruzione.

Ank
Ank
Last seen: 2 anni 7 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Ma poi perchè lo scrivi su un post di eoni fa, che per giunta tratta di tuttaltro su un altra moto addirittura???

La tua capa è peggio di un quadro di picasso.....tutta sottosopra.

MotorcycleMan

Io almeno ancora ce l'ho una capa non come voi!