salve ha tutti ho deciso di pubblicare la mia virago per dei consigli.... ho deciso di farla diventare un chopper è dopo tanto lavoro nn mi ritengo ancora soddisfatto, secondo voi cosa potrei migliorare? accetto qualsiasi consiglio, poi naturalmente deciderò io quale prendere in considerazione!.... :)
eccola qua!
come era prima...
come è ora.......
secondo me, con delle forcelle cosi' lunghe è necessario abbassare il posteriore e alzare un po' il serbatoio, in modo ke seguano una linea piu' inclinata, i filtri aria secondo me occupano uno spazio ke è bello avere vuoto :D... ultima cosa le marmitte, un paio di turnout magari montate verso l'alto sarebbero spettacolari!
p.s. come dicevano i rolling stones: PAINT IT BLACK !
abbassa posteriore,.......... spazio filtri, .....................marmitte non concordo col rokke, ma solo perchè non incontrano il mio gusto, ma so che ci starebbero bene,.........
Good job!!!
Negher
dei filtri uno lo puoi sicuramente tirar via perkè so essere finto (l'avevo anche io un virago 250!) per l'altro sicuramente lo modificherei o monterei un filtro a cono..
il posteriore mi sembra tu l'abbia già abbassato ma se riesci un paio di cm in più aiuterebbero! inoltre modificherei il parafango posteriore, tagliandolo un pò! e poi mi sembra che nonostante tu abbia allungato le forcelle la moto non si sia alzata più di tanto, hai modificato le piastre anche? io avrei tenuto quelle originali, più alta sarebbe stata più chopper.. e le marmitte sicuramente da cambiare! un paio di fishtail verso l'alto stile capitan america? ;) bonne travaille!!
grazie ragazzi... mi piace l'idea di abbassarla ancora un pò ma cmq è gia scesa di 4 cm. oltre nn sò come fare, se avete idee in proposito dite pure... si le piastre sono state sostituite. è x quello che nn la vedete + alta di fronte, ma la mia idea era quella di allargare il frontale oltre che distanziare la ruota.... x i filtri potrei sostituirli con qualcosa altro, toglierli definitivamente mi da l'idea di una moto un pò spoglia.... x le marmitte c avevo già pensato. ma la mia paura è il rombo finale che nè viene fuori, perchè ne ho già sentite alcune sulla virago 250, è sinceramente come sound fanno pena, quelle originali sembrano + piene... le vs consigliatemi come rombano? tipo scatola di pomodori vuota, oppure un bel suono pieno che fà sembrare il motore + possente?......
il filtro sinistro lo puoi togliere senza problemi dato che è una scatola vuota, l'altro volendo lo puoi semplicemente modificare!
come volevi allargare il frontale?
io cmq la vedre bene con un parafango più corto a filo della ruota, ma li devi considerare se viaggi da solo o in due..
per il sound delle marmitte varia da tipo a tipo, ma su un 250 non ti aspettare un rumore molto cupo.. un paio di turnout cmq dovrebbero starci bene!
Allargare il frontale, nel senso della vista frontale della moto infatti le piastre che ho montato sono + larghe delle vecchie di 5 cm. ed ora la moto vista di fronte ha le forcelle + larghe è di conseguenza sembra + massiccia...(sorry forse mi sono espresso male)....... in 2 ogni tanto c vado il parafango meglio lasciarlo cosi mi sà......
capito! ma come mai è uscito fuori "JAMES ha scritto"??
cmq sono lavori notevoli, peccato sia solo il 250.. per i viaggi lunghi è un pò scomodo.. anche a te da problemi quando c'è freddo?
un bell'ape no, eh?!? :) :) :) :) :) :)
io toglierei il parafango ant. o comunque lo rimpicciolerei o lo ruoterei più indietro
scusa ho fatto copia e incolla con il tag è c'è rimasto scritto james... yes anche a me da problemi con il freddo, va fuori carburazione cmq nn è un grosso problema. io sono freddoloso quindi prendo la moto solo quando sono belle giornate.... :)
l'idea di ruotarlo indietro nn è male thank you......
Pagine