Ciao a tutti, sono Mamy e finalmente a fine mese inizierò a modificare la mia vecchia Virago. Io ed il mio compagno stiamo studiando come e cosa fare... lui vorrebbe ridurre drasticamente il parafango e mettere una gomma più larga e ovviamente apportare altre modifiche che per ora non ho ancora capito.... (premetto che sono solo tre mesi che vado in moto e prima di allora non sapevo neanche esistesero.....). Secondo me invece, è troppo minuta come moto per poter dare un bell'effetto con un ruotone.... penso venga sproporzionata. Cosa ne pensate? Grazie a tutti
VIRAGO 535....
Lun, 11/10/2004 - 14:35
VIRAGO 535....
Fagli ciò che a te piace perchè il custom deve essere personalizzato in base al volere del padrone/a
Cià
Il 535 è una moto "smilza" e un ruotone troppo esagerato potrebbe in effetti sbilanciarne la linea... Prova a vedere se esiste per il 535 il cerchio più grosso, ma con il pneumatico originale (come per il dragstar), l'effetto è interessante e sei a posto con la legge. Una cosa che dovresti fare assolutamente è abbassare di brutto il posteriore, dato che per il 535 è veramente troppo alto...
...le virago mi piacciono parecchio ....quoto per ribassare come dice BikerMax, poi il custom è custom e ve ne sono tante tipologie. Personalmente a piacciono i richiami alle Old Style.
...una domanda: sapresti dirmi quanto misura lo spazzio fra gli attacchi per il cavalletto centrale
Ti sarei veramente grato se mi potessi dare questa informazione.
BRUM BRUM! WRROOOAAAAARRRRRrrrr!! :))!
Ciao Mamy!
Quanto tempo!
Beh...come ce la infili la gommona dietro che già l'originale passa a stento dal forcellone del cardano??
cmq condivido Er (che in questo campo è un maestro): falla come ti piace a te!!
(la mia piace a me e solo a me :-) )
Ciao!
Mi spiace molto darvi una brutta notizia,ma devo:primo il post è leggermente vecchio,del'ottobre 2004.Poi Mami aveva fatto un ottimo lavoro col suo virago,ma purtroppo con l'andar del tempo ha avuto problemi col virago,ed ha comprato una nuova moto,una marauder 800,anchessa customizzata con grande gusto.Ciao wagliooooooo'
ahahahahahahhaha
bevete meno birra!!!!!!!!!!!!
Negher
ma che è? un deja vu?
Qualcuno ha sbagliato spacciatore?
no no lo spacciatore ha della materia ottima
Serkustom non ti sono bastati alcuni mesi dietro le sbarre?
Pagine