vt600 sotto i ferri

118 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Masaru
Last seen: 5 anni 10 mesi fa
Iscritto: 17/3/2009
vt600 sotto i ferri

a fine agosto dopo tante notti insonni ho deciso di intervenire sulla mia moto per cambiare il dietro che non potevo più vedere. Avevo chiare solo alcune cose, il resto mi son detto lo vedrò strada facendo. Ho preparato le staffe per collegare la sella e il flat fender sapendo che non avrei fatto nessuna saldatura (non sono in grado), questo per ora è il punto in cui sono arrivato dopo 20 ore di lavoro!

Masaru

le molle alla fine non le ho messe perché mi si alzava troppo il sellino peggiorando la linea e così sotto la sella bassa ho potuto mettere buona parte dell'impianto elettrico. Per guadagnare spazio ho eliminato la pompa della benzina col relativo relé.Sui fianchi ho modificato lo scatolato di plastica in modo che non coprisse i tubi del telaio e ho ricavato l'alloggiamento del blocchetto d'accensione (fiat 850).Il fanale post. e la targa non saranno un problema, quello che dovrò risolvere sarà come chiudere il telaio dove ho segato ( non sapendo saldare!). Ho già pensato a dei coperchietti d'alluminio che dovrò fissare in qualche maniera. La sfida per me è fare tutto da solo, come per molti di noi!ciao e commentate....non troppo severamente!;)

Masaru

l'ordine delle foto (perchè sono piccine?) è da quella in basso verso l'alto

Lowrider-
Last seen: 3 anni 8 mesi fa
Iscritto: 24/10/2008

tappa i buchi con lo stucco per vetroresina.

Masaru

grazie low!avevo pensato una cosa del genere.......schiuma espansa e coperchietti d'alluminio tagliati a misura,ma forse lo stucco per vetroresina va anche meglio ;)

Masaru

lunedì porto i parafanghi a verniciare (nero lucido), il serbatoio rimane arancione ma senza stella e striscia per ora......dovrebbe venire bene :cool:

Masaru

provo a postare una foto più

Uploaded with ImageShack.usgrande!

Masaru

forse ho capito!

Uploaded with ImageShack.us

Viragotolosa77
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 11/9/2010

Dalle foto direi che sta venendo niente male!
Continua a ripostare le foto che cosi'si vede meglio

Masaru

qui forse si vede la staffa che ho comunque adattato con due distanzialini per una raggiatura decente

Masaru

ok virag!

Pagine