Ciao ragazzi, questo è il mio lavoro di customizzazione sulla mia Drag650 del 98.. da completo neofita mi sono imbarcato in questo lavoro dopo la folgorazione di Faaker dell'anno scorso... così ho venduto la mia R6, la tuta, gli stivali... ho comprato una drag e l'ho rifatta tutta a mano bobberizzandola.
Qua un video: http://www.youtube.com/v/QVASPgod0xA
Ed ecco una bella fila di foto!
Com'era....
Com'è...
gran bel lavoro
Ciao a tutti, allora la selleria non credo fosse originale, la sella era molto bassa e il sellino ha un'etichetta ormai illeggibile decisamente aftermarket!
Per il filtro l'ho voluto proprio così perchè mi è sempre piaciuto il cono esterno, e alla fine facendolo in casa mi è costato 9 euro di pezzi di acciaio e 40 euro di filtro K&N su internet, quindi una miseria rispetto a quanto costano i kit già pronti!
Il cromo l'ho eliminato perchè non ho la pazienza di starci dietro... già per disincrostare tutti i raggi quando l'ho comprata sono impazzito...
che selleria montava prima di portarla a bobber?
bella trasformazione, però non mi convince il filtro..
meglio della r1 anche se non è il mio genere . preferisco il cromo sono ancora bambino mi piacciono i luccichii =)
bellissima veramente un ottimo lavoro, come hai fatto a vdrniciare i cerchi? Mi dici il procedimento e le vernici che hai usato? Ciaoooooo
Ciao, guarda nel modo più semplice economico e grezzo... ho dato un fondo a bomboletta comprato al brico e poi due mani sempre a bomboletta di rosso resistente.
Costo totale 10 euro, cambiando le gomme si sono rovinati e li ho semplicemente ritoccati coi resti della bomboletta. Per ora sono un paio di mesi che li uso e sono perfetti.
Queste sono le vernici che ho usato: