Ciao Luisa, ma l'ultima volta che ci siamo visti a Padova stavi bene....Mannaggia.....spero che ora tu abbia risolto tutto....un abbraccio grande grande!
P.S. Se senti dolore ricordati di bere un goccino di "Te".... :D
luisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma che razza di post!
se non ti conoscono credono che ti sia buttata giù dalla scogliera di tossademar!
pochi sanno la storia...
magari aggiornali tu.
ragazzi non preoccupatevi, l'ultimo intervento è stato quello del ginocchio, le sostizuzioni di femori sono di 4 e 2 anni fa......tutto dovuto ad un diagnostico sbagliato di un dottore tantissimo tempo fa....
Ciao Tossa,spero che prima o poi ci si riveda(sono sempre in debito di una birra con te)mi auguro che questa volta la diagnosi l'abbiano azzeccata se no tra un pò diventerai la donna bionica.Comunque auguroni di buona guarigione!
Luisa...ma che ci combini??? Un abbraccio!!
Zampa e famiglia
Ciao Luisa,non ti conosco,e non so cosa ti sia successo,ma vorrei farti i più cari Auguri di cuore....forza!!!!
Kingalbert
... ma brava... pensi di rifarti ancora qualcosa?!?!?!? :p
scherzi a parte, buona guarigione ed in bocca al lupo ;)
ma che hai combinato??? in bocca al lupo e buona guarigione..
Mamma mia!
Di fratture me ne intendo e non ti invidio proprio...
Auguri di pronta guarigione!
Ciao Luisa, ma l'ultima volta che ci siamo visti a Padova stavi bene....Mannaggia.....spero che ora tu abbia risolto tutto....un abbraccio grande grande!
P.S. Se senti dolore ricordati di bere un goccino di "Te".... :D
luisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma che razza di post!
se non ti conoscono credono che ti sia buttata giù dalla scogliera di tossademar!
pochi sanno la storia...
magari aggiornali tu.
ragazzi non preoccupatevi, l'ultimo intervento è stato quello del ginocchio, le sostizuzioni di femori sono di 4 e 2 anni fa......tutto dovuto ad un diagnostico sbagliato di un dottore tantissimo tempo fa....
Ciao Tossa,spero che prima o poi ci si riveda(sono sempre in debito di una birra con te)mi auguro che questa volta la diagnosi l'abbiano azzeccata se no tra un pò diventerai la donna bionica.Comunque auguroni di buona guarigione!
Pagine