1800 km da saballo

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 12 anni 4 mesi fa
Iscritto: 31/5/2009
1800 km da saballo

ciao ragazzi ogni tanto mi faccio vivo e per questo mi scuso.fatto stà che per quest'anno non c'era niente in programma causa crisi.poi per oscuri motivi ho caricato all'inverosimile la mia guendy e ho fatto da napoli a igea marina dove lavora mio figlio come cuoco(un cuoco in famiglia fà sempre comodo)da igea direzione vicchio toscana,passo del muraglione UNO SBALLO moto da strada che andavano a circa 100 io a 40 godevo da matti ,ad acqua cheta pappardelle al sugo di cinghiale da goduria. qualche giorno in giro e poi un bagno al fiume santerno 5 km dopo fiorenzuola, ragazzi se non sono morto allora ..........un plauso a tutti i bikers che incontravo con le vu a mò di saluto purtroppo molte poco dalle mie parti spero per molti altri che in qualche modo hanno potuto godersi questa estate piena di incognite .il mugello è favoloso.ciao e un bocca al lupo a tutti

MotorcycleMan
Last seen: 3 anni 9 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Complimenti!!! Per il bel giro che ti sei fatto Harley53, vedi che nonostante la crisi e i pochi euro in tasche sei riuscito a scappare via.! ;) Ottimo, magari lo potessi fare anch'io, ma sono a corto, come non sono stato mai e la mia moto non va ad acqua. :(
Buona strada fratello e spero d'incrociarti prima o poi..... :)

Last seen: 12 anni 4 mesi fa
Iscritto: 31/5/2009

mai dire mai,e pensare che all'andata ho fatto la roma- teramo passando dall'aquila praticamente non c'era nessuno,che figata,ero quasi vicino se avessi scritto prima .......in bocca al lupo, veloce