Ragazzi XD so che non gliene frega una cippa a nessuno XD ma io sono felicissimo !!!!!!!!
Oggi 23/04/2013 più precisamente , stasera , ho effettuato l'acquisto di una :
Yamaha XV Virago 200 !
Quà trovate l'annuncio con le foto
http://www.subito.it/vi/60889279.htm
Io stasera gli ho dato un'occhiata e ho seguito le indicazioni per vedere se era incidentata o comunque se aveva fatto qualche scivolone e a me sembra perfetta :D
Quindi sono quasi un motociclista XD manca solo la patente ..... pfff ma questi sono DETTAGLI ! :D
scusate lo sfogo ma dire che sono felice ed entusiasta è dir poco XD
Ehh chissà che felicità diobono, tutti abbiamo provato questa sensazione, e si ripeterà ogni volta che accenderai la tua moto.
Benvenuto in famigghia. ;)
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bella moto, complimenti e goditela più possibile! :)
complimenti da un viraghista
.
perchè non ce ne dovrebbe fregare, il tuo entusiasmo è sincero e lo abbiamo provato tutti noi, guida con il cervello inserito e tanta strada
Ricordo il "mio" momento in cui ho acquistato la MIA prima moto...... :) :)
Controlla bene tutto e poi................vaiiiiiiiii !!
Certo che ci frega... solo noi possiamo capire... :D Congratulation!!
ragazzi :D :D :D grazie davvero !
stasera devo andare dal medico dell'asl per il certificato da presentare in motorizzazione e poi lunedì ... FOGLIO ROSA !!! eeeee andiamo !
@Lomandy sinceramente avrei puntato su 535 come cilindrata ( penso io che quel 535 sia la cilindrata , magari è solo il modello XD ) ma purtroppo in sto periodo del ceppo XD manca la materia prima .... il cash ! XD
@per tutti gli altri :D
grazie ancora ragazzi , spero di aver tutto in regola per la radunanza XD ( la voglia di moto fichissima me l'avete trasmessa voi , quando ho guardato il video della radunanza 2010 , troppo bello !!!)
Come ti hanno già detto gli altri è una sensazione che abbiamo provato e ancora proviamo tutti.......benvenuto tra noi e tanta buona strada yeahhhhhh
Pagine