il 14 vi è stato assegnato non sul campo, lo avete tolto alla Juve (senza che sia mai stata fornita alcuna prova, ci tengo a precisarlo, perkè dai processi non è emerso niente..)
il 15 lo avete vinto solo perkè la Juve era in B e il Milan a -8 dalla prima giornata
il 16 (ahah, questo qui!) lo avete vinto rubando più di 16 punti!! (non lo dico io, lo avevano detto anche al TG!!) e togliendone 8 alla Roma e 13 alla Juve, e nonostante questo, avete rischiato di perderlo all'ultima giornata!!
un ultima cosa poi smetto di infierire.. ma quanti giocatori dell'Inter campione d'Italia sono nella nazionale per gli Europei 2008?? uhm.. mi sembra.. solo mezzo?! (Matrix non può essere definito calciatore..)
un saluto a tutti gli Interisti! :lol::lol:
avete vinto 3 (per modo di dire) scudetti in 3 anni, ora per altri 18 anni accontentatevi della Coppa Italia.. e poi e poi.. :rolleyes:
Hi hi hi !!!
Quanto siete suscettibili!
Rilassatevi,è solo un gioco.
Solo perchè non potete più barare non vuol dire che non vi fanno più giocare!!
Gradite un pò di camomilla? ;)
Spago wrote: Va be dai, in questo post di Int.......i (come dice il Mata " non riesco a pronunciarlo" ahahahah) dico: Brava In..r che hai vinto, forza Parma che ritorni in A il prossimo anno e per concludere FORZA UDINESE che con quattro lire ottiene sempre ottimi risultati a dimostrazione che l'organizzazione e il buon lavoro pagano sempre!!!!
Lamps
il 14 vi è stato assegnato non sul campo, lo avete tolto alla Juve (senza che sia mai stata fornita alcuna prova, ci tengo a precisarlo, perkè dai processi non è emerso niente..)
il 15 lo avete vinto solo perkè la Juve era in B e il Milan a -8 dalla prima giornata
il 16 (ahah, questo qui!) lo avete vinto rubando più di 16 punti!! (non lo dico io, lo avevano detto anche al TG!!) e togliendone 8 alla Roma e 13 alla Juve, e nonostante questo, avete rischiato di perderlo all'ultima giornata!!
un ultima cosa poi smetto di infierire.. ma quanti giocatori dell'Inter campione d'Italia sono nella nazionale per gli Europei 2008?? uhm.. mi sembra.. solo mezzo?! (Matrix non può essere definito calciatore..)
avete vinto 3 (per modo di dire) scudetti in 3 anni, ora per altri 18 anni accontentatevi della Coppa Italia.. e poi e poi.. :rolleyes:
hihihi...hahaha....!il loro problema e' che non sanno gestire le vittorie.....per loro e' qualcosa di nuovo ,di inesplorato di sconosciuto.
e pensano di dare lezioni a tutti.
Vi è andata male. Non sempre la storia si ripete (specialmente da quando non c'è più Moggi).
Sono 16 alla faccia dei gufi. :cool:
ma non erano 13? :cool:
Hi hi hi !!!
Quanto siete suscettibili!
Rilassatevi,è solo un gioco.
Solo perchè non potete più barare non vuol dire che non vi fanno più giocare!!
Gradite un pò di camomilla? ;)
bravo!ma vallo a spiegare a loro....
ci provate..... ma no ci riuscirete mai........
hihihi...hahaha....!il loro problema e' che non sanno gestire le vittorie.....per loro e' qualcosa di nuovo ,di inesplorato di sconosciuto.
e pensano di dare lezioni a tutti.
hihihihihi..hahahahaha....
Hehehe.....ma quanto rosicate???
Ma quanto godo a sentirvi rosicare...SEMPRE E COMUNQUE FORZA INTERRRRRRR.....
Ed il grande manchester ieri sera ha vinto la coppa dalle grandi orecchie ! Olè !!
i maestri in quel campo sono gli int......
ci si vede il prossimo anno.....
Pagine