5 Paesi dove vivere con 350 euro al mese

24 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Gordon
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 11/2/2007
5 Paesi dove vivere con 350 euro al mese
Last seen: 8 anni 7 mesi fa
Iscritto: 17/8/2013

Senza quasi...mi alzo alle 5 mi ciuccio la nebbia il freddo e la pioggia...mi faccio un culo così e non è mai abbastanza per stare dietro a tutto quello che arriva da pagare...in tv hanno fatto vedere dei pensinati che qua crepavano di fame alcuni sono scappati in tunisia e con 700 euri di pensione vivono più che dignitosamente senza

senza dover rinunciare a troppe cose come quando stavano in italia e dovevano rinunciare pure al cibo!!

Gordon

solo che non so se è tutto cosi' vero. bisognerebbe che qualcuno che è stato in quei paesi dicesse la sua .

Ilpoeta
Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 25/5/2008

senza soldi si sta' male dappertutto

Zorvax
Last seen: 8 anni 10 mesi fa
Iscritto: 6/5/2006

2 miei carissimi amici d'infanzia 5 anni fa sono andati in tahilandia per 10 giorni... l'anno successivo per un mese intero il terzo si ci sono trasferiti ora hanno le case qui in italia affittate li hanno aperto un bar e una pensione (fittacamere) e vivono da pascià....

Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

Ilpoeta wrote: senza soldi si sta' male dappertutto

:)
nella mia zona da cinesi ,un menu a mezzogiorno 6.50 euro ,in thailandia a Bangkok ristorante italiano menu' 30 euro
zoccola da strada a milano 20 euro a Bangkok con 20 euro non te la fanno nemmeno vedere
appendicite in italia gratis in thailandia se non paghi almeno 8000 euro crepi fuori dal pronto soccorso

Gordon

Gallo wrote:

Ilpoeta wrote:
senza soldi si sta' male dappertutto

:)
nella mia zona da cinesi ,un menu a mezzogiorno 6.50 euro ,in thailandia a Bangkok ristorante italiano menu' 30 euro
zoccola da strada a milano 20 euro a Bangkok con 20 euro non te la fanno nemmeno vedere
appendicite in italia gratis in thailandia se non paghi almeno 8000 euro crepi fuori dal pronto soccorso

allora se ho capito bene tutto sommato si sta ancora bene in italia e non è tutto oro quello che luccica. e a parte la thailandia negli altri 4 paesi com'è ?

Insomma...ultimamente proprio bene in italia non ci si sta!!....a meno che uno è pieno di soldi...ma uno normale che deve lavorare per campare...se prima si campava duramente con sacrifici...ora è diventata una tragedia....vedremo con il messia che è giunto alla presidenza del consiglio adesso se ci tirerà fuori dal diluvio universale moltiplicando pane e pesci(posti di lavoro) e tagliando le tasse...come diceva a settembre quando gli chiesero se lui fosse stato il pres. del consiglio

Gordon

Vn76 wrote: Insomma...ultimamente proprio bene in italia non ci si sta!!....a meno che uno è pieno di soldi...ma uno normale che deve lavorare per campare...se prima si campava duramente con sacrifici...ora è diventata una tragedia....vedremo con il messia che è giunto alla presidenza del consiglio adesso se ci tirerà fuori dal diluvio universale moltiplicando pane e pesci(posti di lavoro) e tagliando le tasse...come diceva a settembre quando gli chiesero se lui fosse stato il pres. del consiglio

mah, sarà meglio di letta ma è sempre impiccato dagli altri , vedi fi e cialtroni vari. comunque ho trovato anche questo parlando d'italia : http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1361969/Trento-la-citta-dove-...

Oty
Oty
Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 12/5/2011

preparo le valige, chi viene?

Pagine