Per 883

17 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Mamy
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 10/9/2004
Per 883

Ciao, stavo leggendo quà e là i commenti sulle moto e ho visto che nella "Miteleuropea" hai scritto: "togli l'aquila, non cercarti casini..." Perchè? scusa ma come ormai hai dedotto dalla mia domanda non conosco molto il mondo bikers.

Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 24/2/2004

Ciao mamy sono fulvio, nel mondo bikers ogni schieramento non funziona è un po come il discorso dell 1%, noi siamo motociclisti e quando mettiamo il casco le idee e le scelte politiche non ci stanno dentro, l'aquila riporta la memoria alla destra tedesca degli anni passati insomma evitiamo tutti di schierarci politicamente baci fulvio

Mamy

Grazie Fulvio, riesci sempre a togliermi ogni dubbio, comunque l'aquila riportata su quella moto, lo so per certo visto che è di mio marito, è semplicemente il simbolo del Friuli (regione in cui è nato) e non ha alcun riferimento a schieramenti politici, però a scanso di equivoci.... avete sicuramente ragione. Baci. Ah! dimenticato.... la mia moto è completamente smontata.... vedrai che trabiccolo tireremo fuori ....

Staff
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 5/5/2003

Ciao Mamy, perchè non documentate man mano le trasformazioni della tua moto con delle foto? E tieni traccia di tutte le modifiche effettuate? Insomma, del materiale per creare un bell'articolo con foto... tipo "storia di una preparazione"... Fotografa tuo marito mentre interviene sulla moto: dettagli di montaggi, ecc, ecc...
È nostra intenzione aprire una sezione "articoli" su CustomMANIA e quesdto farebbe al caso... di TUTTI!
Grazie!
PS: lo stesso discorso vale per tutti gli altri bikers che stanno per chiudersi in garage con gli attrezzi in mano per l'inverno...

Lo Staff

Mamy

Volentieri, non sapevo si potesse fare. Lunedì invierò sicuramente qualche foto. Grazie!

Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 1/3/2004

A me il dubbio che fosse l'aquila "furlana" era venuto ho lavorato a udine per due anni circa e sono ancora profondamente innamorato di udine e dei friulani!!!! mandi mamy

Mamy

Mandi a te... e visto che sei anche tu di Torino, se vuoi possiamo sempre incontrarci.

ErZanza
Last seen: 6 anni 1 settimana fa
Iscritto: 11/2/2004

Ogni volta che leggo i vostri discorsi mi sento sempre più terrone e staccato ma... sarà......
Cià

Mamy

Scusa, ma come al solito non riesco a capire le tue risposte. Anche questa come il tuo precedente "no comment". Cosa intendi per staccato? Penso che in in un forum sia bello comunque esporre le proprie opinioni e non creare dubbi. Per quanto riguarda il terrone.... beh... io non ho pregiudizi e tu?

ErZanza
Last seen: 6 anni 1 settimana fa
Iscritto: 11/2/2004

Voi vi conoscete quindi vi parlate da amici non conoscendove e non conoscendo la vostra vita quotidiana mi sento come "escluso" non so se mi spiego comunque io non ho pregiudizi tranne che sui clandestini e nullafacenti
Cià

Bobarco
Last seen: 8 anni 10 mesi fa
Iscritto: 2/7/2004

Hai hai!! zanza hai toppato. Debbo tirarti l'orecchie. il buon H.D. ha detto chiaramente una cosa e tu che mi fai? I clandestini? Quali? Chi viaggia a sbafo o chi cerca un futuro? Nullafacenti? Chi vive di sua rendita o il seguace di Michelaccio? Mangiare, bere, andare a spasso. Quante facce ha la verità? ciao.

Pagine