Sono stato ieri al concessionario Harley, con l'intenzione di acuistare una 883 sportster R, ma alla mia richiesta il venditore mi dice: aspetta settembre che prendi il modello nuovo ad iniezione...presomi qualche tempo per pensare, sono tornato a casa con l'enorme dubbio.....CHE FACCIO?carburatore o iniezione?e il prezzo sarà poi lo stesso?aiutatemi, datemi qualche consiglio ciao a tutti e grazie!
883 quale prendere?
Gio, 20/07/2006 - 12:36
883 quale prendere?
carburatore.
non si discute nemmeno.
che dire, carburatore è più particolare....
comunque chiedi caso mai il codice di omologazione ecologico il bast.rdo euro nnnn..... e fai il ragionamento in base a quello, se non differiscono carburaaaaaa....
carburatore... non ci piove, carburatore...
gio88
tieni conto che tutti i modelli che montavano il 1450 ie (dyna softail etc)diventeranno 1600 e avranno un aumento di circa 400 euro...
...non so dirti se sara' lo stesso x le 883-1200
posso dirti che sicuramente saranno molto piu' silenziose
quindi se trovi in giro ancora un 883 carburatore non fartela scappare
Vero, tutti dicono carburatore......e tu cerca d'ottenere uno sconto. Riguardo la questione euro 2 o 3 se non risiedi in una grossa città non te ne curare in caso contrario pensaci un poco, molto poco, e poi fregatene. 2o3 vai tranquillo x altri 10 anni!!
Ma io son di parte......ho una 883-R 05 da vendere!
abbiamo conoscenze in comune, mi hanno anke consigliato la tua moto...
Davvero? Allora cosa aspetti? Chi in comune? .....ora devi dirlo...non puoi tenermi con
la curiosità.....Ciao e fai la scelta che + ti pare giusta.
Gladiatore! Siamo praticamente cresciuti insieme ed è colpa sua se ho la fissa per la tua moto...
io intanto valuterei se prendere un 883....meglio l'XL 1200C !! poi se si potesse scegliere...di sicuro a carburatore
be non sarebbe niente male....è solo questione di dindi!
Pagine