Come vi trovate? è affidabile come ho letto nelle varie recensioni? Pregi? Diffetti?
Ora vi spiego... ne ho trovata una usata non distante da casa, e ad un prezzo che se trattato un po' può essere interessante, e visto che sabato la vado a vedere, volevo avere i pareri di possessori disinteressati
Alcuni la definiscono La Rivale dell' 883, non so quanto sia vero :P
Io non ne possiedo una ma ho due amici che ce l'hanno e dicono di trovarsi bene: ottima guidabilità e basso consumo.
È la moto custom perfetta, in quella cilindrata, massima affidabilità, bassi consumi, e molteplici soluzioni per personalizzarla. Ci sono stato in sella su una per tutta la durata della Radunanza è magnifica. Solo ne esitono due versioni, la Classic e la Custom. La custom ha la ruota davanti più grande e più stretta della Classic. A mio modesto parere meglio la Classic, più rifinita. Quale delle due vai a vedere sabato? :cool:
Classic Nera... Pure io la trovo più intrigante.
la cosa interessante è che vengono passati anche molti accessori... e l'attuale proprietario ha buon gusto!
beh per me è una bella moto ma con la 883 non centra una se*a :) specialmente la classic
l'ho valutata molto poi ho scelto l'intruder C800 che resta comunque simile
Beh, voodoo, se il prezzo è interessante ed è nel tuo budget, io la prenderei di corsa :P