Ciao A Tutti Volevo Domandarvi Da Poco Ho Comprato Un 883 Del 2001 A Carburatore Qualcuno Di Voi Possessori Della Stessa Moto ,mi Sa Dire I Difetti Le Cose Da Tenere Spesso Sottocchio!! Voi Avete Mai Fatto Una Bella Tirata Che Velocita Puo Arrivare?grazie
AIUTO!!!!!hai possessori di harley sportster 883 xl
Lun, 13/05/2013 - 14:42
AIUTO!!!!!hai possessori di harley sportster 883 xl
se me la presti un paio di ore ti dico tutto quello che ti serve sapere
anche io ho una moto come dice qualcuno da "donna" , un 883 custom del 2005 con carburatore ,
difetti : per me nessuno
cose da tenere spesso sottocchio , non so , gli specchietti quando sei in giro , io ogni tanto , 2/3 volte all'anno , controllo la pressione delle gomme , controllo mentre sono in giro se ho ancora benzina nel serbatoio , l'olio in 8 anni penso di averlo controllato 5/6 volte, forse meno, però la porto a fare un tagliando tutti gli anni dopo 8/10 mila Km
velocità , la mia arriva a 130 , di più in autostrada non si può fare ...........
si fa si fa
bella risposta ;)
Diciamo che questo è tutto...
la casa madre consiglia di cambiare l'olio entro gli 8000km,
io consiglio di controllarlo spesso perchè sti motori un pò se ne mangiano, almeno prima di un viaggio, anche se manca molto al prossimo tagliando, controlla livello e fai rabbocco se necessario
...e come su ogni harley, dai una bella stratte a tutti i bulloni di tanto in tanto, soprattutto marmitte... proprio pochi giorni fa le ho perse per la seconda volta... :-)
Ba!! da quando l'ho comprata io olio non ne ho mai aggiunto , e i bulloni si svitano ? Domani mattina , se piove , controllo e poi vi dico , ma se devo controllarli tutti non mi passa più e se manca olio non no ho , speriamo in bene ................