Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, compio diciott'anni tra 2 mesi ed ho appena venduto la mia shadow 125, in questo poco tempo che m manca prima di diventar maggiorenne vorrei già trovare la moto da guidare...
la mia scelta è ricaduta su un 250cc (sia per il fatto della limtazione della potenza a 18 anni, sia per il budget ridotto all'osso e sia perchè la mamma non era tanto contenta di vedermi a 18 anni su un 600 :( )
...Io ho a disposizione 2000€ e guardandomi un pò in torno di 250cc se ne trovano veramente pochi...
Ho trovato però un Suzuki Marauder 250 del 2005 con pochi chilometri a 1800€, un solo dubbio mi attanaglia: Venendo da una shadow 125 bicilindrica che anche se 125 faceva la sua porca figura e veniva anche scambiata er una moto più grossa (grazie al cappero, 160 kg di 125 ahah) non è che con una moto piccola e monocilindrica come il suzukino mi viene la depressione??
Per quanto possa metterci le mani sopra è un 250cc monocilindrico abbastanza "piccolo" e rimarrà sempre più o meno così, mentre magari con un bicilindrico già grazie alla dimensione del motore posso "giocarci un pò di più sopra"...
Sia ben chiaro, non voglio che la moto piaccia agli altri, lo faccio solo perchè non vorrei comprare la moto, spenderci magari 300 o 400€ tra manubrio (avevo un drag bar sulla shaddy e ora vorrei passare all'ape), risers e altre cose e ritrovarmi con una moto che addobbata così dà l'idea di una presa per il bavero...
Scusate per il poema ma sono confuso..illuminatemi!
Ciao Yuandav, io ho un intruder 250 a 1800€. Ho messo un annuncio su ebay: http://annunci.ebay.it/annunci/moto/pavia-annunci-voghera/suzuki-intrude...
Te lo copio:
Moto in ottime condizioni.
Anno 2001 e 30000km. Utile sia nella città che nei viaggi senza fretta.
Tiene perfettamente una velocità di crociera di 120km/h e raggiunge i 130-140km/h.
Sprintosa anche in due.
Tagliandata da poco, gomme in buonissimo stato.
Purtroppo non ho più il cupolino come nella foto ma regalo una coppia di pastiglie nuove.
Prezzo assolutamente non trattabile.
Accessori: Sissy bar, portapacchi, due borse laterali.
Contattare prima tramite email per contatto telefonico. Visionabile in qualsiasi momento. Grazie.
E ti dirò di più. Ti vengo anche incontro. Io sono di Pavia e ti verrei incontro in Liguria a consegnartela. Fammi sapere.
Veramente bella..e con qualche modifica diventerebbe veramnete un bel 250...
Altri consigli?? La virago com'è?
Edit:
Sul Kymco Venox mi sapete dire qualcosa, ne ho trovato uno a buon prezzo dove abito...il motore bicilindrico e la potenza di 28 cv mi attirano...esteticamente secondo vio potrei tirarci fuori un discreto bobberino??
Questa era la mia Dragstar 250..
Vai di Dragstar 250: bicilindrico e fa a sua porca figura. Se poi le apri gli scarichi fa anche un piu che buon sound (per dire con gli scarichi aperti suona meglio di un Dragstar 650 standard). Io 2 anni fa ne comprai una messa benissimo a 1900 Euro con 8000 Km.
A trovarlo me lo prenderei volentieri, sto a Livorno e ne ho trovato un solo a 500 km mi pare...neanche messo bene...fino a 200 km posso farli (in emilia romagna, in liguria e fino a Roma posso anche andarci...)
Il virago 250 me lo consigliate??