consumi ... medi vt 600 4 marce

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 23/1/2011
consumi ... medi vt 600 4 marce

Ciao a tutti ... premetto che tengo abbastanza bene .. per cui filtri, candele pulite, .... vorrei sapere se per una shadow vt 600 del 1992 4 marce per cui serbatoio da 9 litri ci sta fare 20-19 km al litro .
Diciamo che ho fatto il pieno .... ci stavano 8,7 litri e ho fatto 175 km ... misto e non ,,, spesso senza risparmiare qualche partenza a fuoco ... :) ... o qualche discesa sui 140 km/h
che dite?

Masaru
Last seen: 5 anni 11 mesi fa
Iscritto: 17/3/2009

ci sta ci sta, se vai ad andatura regolare senza tirargli il collo consuma anche meno, se la metti a 140 in autostrata ti puppa anche la madonna

dado62
Last seen: 5 anni 6 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Sei perfettamente nella media

ok ... danke---- Buona strada a tutti...

Ank
Ank
Last seen: 2 anni 7 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Anch'io facevo quei KM con la mia.
Comunque se vuoi sapere i km che fai al litro, utilizza questo sistema: fai i lpieno, giri per un centinaio di km o più, come vuoi; rifai il pieno. Dividi i km che hai fatto da un pieno e l'altro per i litri erogati nel secondo pieno. Euallà. ;)

Ank wrote: Anch'io facevo quei KM con la mia.
Comunque se vuoi sapere i km che fai al litro, utilizza questo sistema: fai i lpieno, giri per un centinaio di km o più, come vuoi; rifai il pieno. Dividi i km che hai fatto da un pieno e l'altro per i litri erogati nel secondo pieno. Euallà. ;)

si si quello ... è chiaro ... :).... ma volevo solo sapere se più o meno ero nella media ... oppure se avrebbe dovuto percorre piu strada!!! grazie ciao ciao