Custom 125

36 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
OnlyCustom
Last seen: 13 anni 6 mesi fa
Iscritto: 11/6/2012
Custom 125

Vorrei comprare una custom 125 usata e mi sto un po' informando.
Ci sono moto monocilindriche e bicilindriche, vorrei senz'altro acquistare una 2 cilindri.

Ci sono alcuni modelli interessanti:
- Honda Shadow 125
- Honda Rebel 125
- Yamaha XV 125
- Hyosung Aquila 125

Anche qualche monocilindrica non è male come Suzuki Marauder 125 e kawasaki Eliminator.

Qualche consigliereste e perché ?
La più potente è la Shadow con 15 CV.
La Yamaha XV ne ha soltanto 11...ma non si sa se è depotenziata o meno (quindi il problema si risolverebbe facilmente)

Un ringraziamento a tutti quanti

Everton
Last seen: 6 anni 5 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010

La shadow, perchè è la piu potente e la preferisco. Poi se è affidabile come tutte le honda custom vai sul sicuro.
Ma perchè opti per un 125? Non hai l'età per una superiore?

Guidus
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 19/2/2010

Se hai l'età per una cilindrata superiore...non fare lo stesso sbaglio mio che ho preso subito di impulso un 250...ma me ne pento amaramente :D troppo troppo piccola di cilindrata

OnlyCustom

Ho la patente B ma è megio che impari con una 125 prima di passare a cilindrate maggiori nei prossimi anni

La Suzuki Intruder 125 (bicilindrica) come vi pare ?

SeanMacMalcom
Last seen: 13 anni 5 mesi fa
Iscritto: 7/6/2012

Consiglio personale: fai l'esame per la A3 e mettiti subito alla guida di almeno un 600-750. :)
Non è assolutamente nulla di improbo.
Fino al 2008 non avevo mai messo il culo su una moto... e neppure su un motorino (che non c'azzecca comunque nulla). A dicembre di quell'anno ho preso l'A3. E tempo maggio mi è arrivata la mia Dulcinea, con cui sono stato immediatamente in ottimi rapporti. :)
Senza alcun problema di maneggevolezza. ;)

MotorcycleMan
Last seen: 4 anni 7 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Non aspettare, prendi la patente A3 e fai l'esame pratico con quella che sarà la tua futura moto custom una 600 o una 750 , che per l'occasione imparerai a portare. :)

Wolf55
Last seen: 9 anni 1 mese fa
Iscritto: 31/8/2008

come non quotare gli interventi precedenti . . . anche secondo me sarebbe un errore iniziare con una custom da 125cc . . . cerca di riuscire a prendere qualcosa di un attimo più serio - un 125cc è quasi un motorino, dai! ;)

Last seen: 7 anni 9 mesi fa
Iscritto: 18/7/2010

prenderei da subito una moto degna di questo nome (almeno 500-600 cc) Io posseggo una XV 535 e ti assicuro che ha la guidadilità di una bicicletta.
Sta a te essere prudente. Un saluto, Panatta

OnlyCustom

Ringrazio tutti per le risposte, ma considerando tutto, voglio prendere un 125.

La Suzuki Intruder 125 come vi sembra ? A parte che è più vecchia, sembra una moto di livello nettamente superioer alla Suzuki Maruader 125 attualmente ancora a listino

Last seen: 11 anni 11 mesi fa
Iscritto: 17/9/2009

io sceglierei honda rebel... si presta molto ad essere modificata. in rete puoi trovarne alcune messe giù proprio bene!
così prendi la mano anche nelle customizzazioni ;)

SeanMacMalcom
Last seen: 13 anni 5 mesi fa
Iscritto: 7/6/2012

As you wish! :)
L'importante è che tu ne sia contento. Il resto non conta.

Pagine