Vorrei comprare una custom 125 usata e mi sto un po' informando.
Ci sono moto monocilindriche e bicilindriche, vorrei senz'altro acquistare una 2 cilindri.
Ci sono alcuni modelli interessanti:
- Honda Shadow 125
- Honda Rebel 125
- Yamaha XV 125
- Hyosung Aquila 125
Anche qualche monocilindrica non è male come Suzuki Marauder 125 e kawasaki Eliminator.
Qualche consigliereste e perché ?
La più potente è la Shadow con 15 CV.
La Yamaha XV ne ha soltanto 11...ma non si sa se è depotenziata o meno (quindi il problema si risolverebbe facilmente)
Un ringraziamento a tutti quanti

La shadow, perchè è la piu potente e la preferisco. Poi se è affidabile come tutte le honda custom vai sul sicuro.
Ma perchè opti per un 125? Non hai l'età per una superiore?
Se hai l'età per una cilindrata superiore...non fare lo stesso sbaglio mio che ho preso subito di impulso un 250...ma me ne pento amaramente :D troppo troppo piccola di cilindrata
Ho la patente B ma è megio che impari con una 125 prima di passare a cilindrate maggiori nei prossimi anni
La Suzuki Intruder 125 (bicilindrica) come vi pare ?
Consiglio personale: fai l'esame per la A3 e mettiti subito alla guida di almeno un 600-750. :)
Non è assolutamente nulla di improbo.
Fino al 2008 non avevo mai messo il culo su una moto... e neppure su un motorino (che non c'azzecca comunque nulla). A dicembre di quell'anno ho preso l'A3. E tempo maggio mi è arrivata la mia Dulcinea, con cui sono stato immediatamente in ottimi rapporti. :)
Senza alcun problema di maneggevolezza. ;)
Non aspettare, prendi la patente A3 e fai l'esame pratico con quella che sarà la tua futura moto custom una 600 o una 750 , che per l'occasione imparerai a portare. :)
come non quotare gli interventi precedenti . . . anche secondo me sarebbe un errore iniziare con una custom da 125cc . . . cerca di riuscire a prendere qualcosa di un attimo più serio - un 125cc è quasi un motorino, dai! ;)
prenderei da subito una moto degna di questo nome (almeno 500-600 cc) Io posseggo una XV 535 e ti assicuro che ha la guidadilità di una bicicletta.
Sta a te essere prudente. Un saluto, Panatta
Ringrazio tutti per le risposte, ma considerando tutto, voglio prendere un 125.
La Suzuki Intruder 125 come vi sembra ? A parte che è più vecchia, sembra una moto di livello nettamente superioer alla Suzuki Maruader 125 attualmente ancora a listino
io sceglierei honda rebel... si presta molto ad essere modificata. in rete puoi trovarne alcune messe giù proprio bene!
così prendi la mano anche nelle customizzazioni ;)
As you wish! :)
L'importante è che tu ne sia contento. Il resto non conta.
Pagine