dubbio amletico vt600

19 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 12 anni 1 mese fa
Iscritto: 8/3/2011
dubbio amletico vt600

ciao ragazzi,
e' ormai un po' che mi tormento con questo dubbio,ho preso una shadow vt600 del 01-03-1990 quindi a carburatore,non va male,anzi.....
io me la terrei e me la customizzerei come ho gia' in testa ma parlando in giro sento pareri contrastanti del tipo:
-fatti un annetto con quella poi prendi il black spirit nuovo no?
-io con quella non ci andrei neanche in liguria!
-tanto i soldi che ci spendi sopra non li recuperi piu'
e robe di questo genere,visto e considerato che nuova non posso ancora permettermela e comunque questa non mi dispiace,
il mezzo in questione e' questo:

verniciato da me in quanto prima era praticamente buccia d'arancia da quanto era sporca sotto......
ora ho gia' montato i telaietti per le borse e sono in procinto di eliminare quelle freccie li e montare delle "fonzie" della barracuda su collarini highway hawk,mi piacerebbe mettergli le bende termiche ai collettori anche se so che uno e decisamente piu' stretto ma spero basti fargli 2 giri.......
accetto tutto,dai consigli agli insulti........grazie ragazzi!!!

Ossorotto
Last seen: 6 anni 7 mesi fa
Iscritto: 11/3/2009

Ciao Pessimoelemento, allora nonostante io abbia un altra moto ti posso dire però che la shadow è una moto che va molto bene e si presta a molte modifiche.. visto che sei nuovo del sito e fai questo genere di domande presumo che tu sia novizio anche in questo genere di moto quindi avrai tempo di vedere e conoscere gente che con lo Shadow gira in lungo ed in largo tutta italia e oltre, chiaro che se tu giri sempre con la zavorrina e vuoi fare viaggi lunghi sei un pochino limitato ma questo non vuol dire che la moto non sia idonea. Un consiglio che ti posso dare è questo vale x tutte le moto è che di tutti gli accessori che vai a montare e modifiche che vai a fare difficilmente recuperi i soldi quindi se la vuoi rivendere a breve tempo ci farei meno lavori possibili, giusto l'indispensabile. Ma se tu vuoi tenerla è normale che te la personalizzi a tuo piacere e come meglio tu te la senti, quindi mio consiglio è stai a sentire tutte le opinioni ma poi decidi con la tua testa, spero di esserti stato utile un lampeggio fratello e speriamo di conoscerci presto.
Tra parentesi di dove sei

ciao ossorotto e grazie della tempestivita' di risposta,
si,diciamo che giro anche con zavorrina(ha insistito tanto per la shadow) e non va male neanche in 2,effettivamente il carico e' molto limitato,per quanto riguarda la personalizzazione cerco di farmi il piu' possibile io come la verniciatura,meccanicamente purtroppo non ho il posto pero',ma ho trovato un meccanico onesto finalmente che mi fa bei lavoretti su,tra l'altro ho un trasudamento d'olio dalla guarnizione superiore della testa,non e' gravissimo mi ha detto vista l'eta' della moto e i 65000km percorsi.....
lampeggio anche a te fratello grazie!
ps.
Torino dove?

Ossorotto

Pessimoelemento wrote: ciao ossorotto e grazie della tempestivita' di risposta,
si,diciamo che giro anche con zavorrina(ha insistito tanto per la shadow) e non va male neanche in 2,effettivamente il carico e' molto limitato,per quanto riguarda la personalizzazione cerco di farmi il piu' possibile io come la verniciatura,meccanicamente purtroppo non ho il posto pero',ma ho trovato un meccanico onesto finalmente che mi fa bei lavoretti su,tra l'altro ho un trasudamento d'olio dalla guarnizione superiore della testa,non e' gravissimo mi ha detto vista l'eta' della moto e i 65000km percorsi.....
lampeggio anche a te fratello grazie!
ps.
Torino dove?

Provincia zona Gassino e tu di dove sei

premetto che ho gia' rimontato anche lo schienalino......

ps.
Rubiana,zona val di Susa!

Ossorotto

Pessimoelemento wrote: premetto che ho gia' rimontato anche lo schienalino......

ps.
Rubiana,zona val di Susa!

Bene allora ci possiamo beccare presto ti scrivo poi una mail in privato

15285
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 12/12/2009

non guardare quelo che dice la gente sono solo pareri ........la propia moto e sempre unica .....il tempo e i soldi che investi per una moto sono sempre tanti, ed in ogni caso sono sempre oltre il valore dela propria moto anche se fosse nuova !!!!!!!....... ad ogni modo fai quello che ti senti di fare ......in fondo e la tua moto !!! ........ ;)

Everton
Last seen: 5 anni 4 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010

Scusa ma chi dice certe cose su una moto che ha fatto e sta facendo tutt'ora storia per la sua affidabilità non penso ne capisca molto per giudicare in quel modo.
Ti piace la shadow? Goditela! Senza ascoltare gli altri.. o perlomeno ascolta chi usa o ha usato la shadow.
Capitolo customizzazione.. hihihi, togli ammortizzatore, abbassa il posteriore, frecce, manubrio, cerchio da 5.5 e hai una moto completamente nuova con cifre ragionevoli. Ovviamente poi la zavorra non farla piu salire se non vuoi perderla alla prima buca. ;)
Benvenuto.

Pennanera
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 22/10/2008

q8 i pareri sopraesposti, certo in due con la moto carica non e' il massimo ma il bello e' anche questo ti godi la moto e il panorama viaggiando con tranquillita'.
buona e serena strada e ci si vede on the road :)

Thedeaf
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 10/10/2010

Anch'io ho un'altra moto ma la tua si presta bene alla personalizzazione. Eppoi meglio un uovo oggi che una gallina domani (Gallo a parte eheheheh)... cioè se hai sfiducia nel realizzare maggiori vantaggi in avvenire è più conveniente che ti accontenti del poco certo dell'oggi senza correre rischi...

esatto,io cercavo un "2 ruote" che mi desse la sensazione di liberta',2 anni fa io e la fidanzata vedemmo una shadow color crema e nocciola fuori dalla panetteria sotto casa e lei se ne innamoro'(io lo ero gia' :-) ) e cosi' quest'anno abbiamo sacrificato i soldi delle ferie per la moto,
le idee sono tante,anche low cost ovvero studiate da me,anche perche purtroppo per ora e' parcheggiata in strada,(per chi e' di zona sa che a rubiana siamo 1450 anime e nessuno tocca nulla!)e del garage se ne parlera' tra un anno e mezzo(l'inverno cadra' in letargo in garage dalla nona pero'....)!!!!
ora le mie modifiche invernali saranno quelle di risellare con pelle recupreata da uno stand FERRARI color crema la sella e riverniciare il telaio dello stesso colore e prendere in cosiderazione di farla riverniciare come il caschetto jet in arrivo, antracite metalflake,anche perche' mi sono accorto che l'opaco e' piu' delicato del lucido...........
ovviamente sempre bende termiche bianche ai collettori....!!!

Pagine