Due novità Harley-Davidson 2013

35 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Street
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 14/7/2011
Due novità Harley-Davidson 2013

Breakout per la Softail e una Special Edition per Dyna Street Bob

http://www.moto.it/news/due-novita-harley-davidson-2013.html

Everton
Last seen: 5 anni 5 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010

La Breakout è parecchio bella.

Street

Si... avere un po' (tanti) soldi, sarebbe la mia... Peccato l'iniezione :/

http://www.carnstyle.com/wp-content/uploads/2013/03/Harley-Breakout.jpg

Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 24/1/2007

La Breakout è SPLENDIDA...spero di provarla nella settimana del test ride. Certo che 20,000 €....

Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 14/8/2007

mah.....sono delle belle moto si, ma a me non convincono al 100%....

Street

Io personalmente non li spenderei mai, e c'e' poco da fare, non sono piu' assegni circolari come una volta per quanto belle :)

Everton

Bè si paga la marca, normale. Nemmeno io li spenderei, con quei soldi mi prendo una Street Glide quasi nuova e ci viaggio pure in inverno senza soffrire il gelo diretto.
Le Harley di oggi si svalutano, ma, io non capisco perchè spendere 15 mila euro per una moto di 15 anni, che perde olio, che ci mette 10 minuti prima di accendersi e poi rischi di restare a piedi. Come secondo moto è un discorso, mi piacerebbe anche a me. Ma come moto abitudinale col cazz o.

Street

Io al contrario non riuscirei a fare come te. Stronzo. :lol:

Harley per me, come ho sempre detto,e' o il 1340 o il 1450 a carburatore. Tutto il resto e' noia e sarebbe come comprare una japu. La tua e' a iniezione, ma come il carburatore puoi avere dei problemi (che non ti auguro).

La differenza e' che a carburatore la smonti ci perdi anche 2 ore ma e' probabile che riparta, a iniezione chiami il carroattrezzi.

Everton

Si, anche io rimango comunque un amante del carburatore. Ci sono i pregi e i difetti in entrambi i casi. Il carburatore se sei capace te lo smonti, e te lo aggiusti (ma vorrei sapere quanti hanno avuto problemi proprio al carburatore) ma se non hai le capacità il carrofunebre lo chiami pure per quelle. E quelle ferme in autostrada sono tutte a carburatore per di piu :lol:
Se poi la mettiamo sul piano della prontezza in apertura, la regolazione, il minimo, non c'è storia, carburatore a vita. Ma se come me vuoi una moto che accendi e parti senza cazzi e mazzi credo che l'iniezione sia migliore, credo eh.
Come seconda moto ripeto, mi piacerebbe averla. Ma di certo non spenderei mai quello che ho speso per la mia per una moto vecchia con i problemi ben noti. Poi oh, ognuno fa quello che vuole, ma se rimanete a piedi non chiamatemi :lol:

Street

Io non rimango mai a piedi................................................... :lol: :lol: :lol:

Serkustom
Last seen: 6 anni 6 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

non mi fanno impazzire

Pagine