ciao volevo montare un filtro simile o tipo HYPERCHARGER sulla mia shadow 600vt
ma possibile che una scatola di aciaio con 2 palette costi 250 euro
mi han anche detto che devo cambiare carburatore perche un filtro cosi un Kurykyn devo cambiare anche i carburatori e metterne uno solo apposta x quel filtro
che lavora insieme al carburatore
A me sembra che siano esagerazioni alla fine è un filtro come unaltro ha solo 2 palette collegate col gas in piu
il mio filtro originale costa 50euro nuovo e non vedo perche quello debba costare cosi tanto
al che ho pensato di costruirmelo anche piu bello !!!!
ora debbo solo lavorare sul atacco dei colletori
mi sa dovro meterceli in aciao un collotero unico per i 2 carburatori
DITEMI LA VOSTRA
pregati di astinersi commenti inutili
se non sai che dire sul argomento fammi un piacere non conmentare !!!
;)
compra il kury. usato con 100 euro lo trovi e poi ti costruisci la piastra per montarlo sul air box originale.
vediamo di cosa sei capace :)
ma quale carburatore in più solo per il filtro!?
ho visto un vt600 con due carburatori dell'alfa romeo e un filtro della aria inesistente (nel senso che era un tubo vuoto)
se monti l'hyper l'unica cosa che devi fare è ricarburarla, ma insieme con il filtro ti danno anche i getti apposta!
vai sul sito che ti avevo consigliato www.cruisercustomizing.com e ordinalo dall'america così risparmi almeno un 100inaio di euro..
si li lo visto a 59 dollari tradotto in euro sono circa 50 euro
da aggiungerci la spedizione
e poi il colletore in aciaio che va ai carburatori
se lo scrivo e perche lo so fare io non parlo a vanvera se poi lo faccio o meno è unaltro conro
:)
ho fatto un sacco di lavori e lunica cosa che mi manca sono gli atrezzi perche
x farlo devo piegare e saldare aciao x farlo devo andare dal mio ex capo e probabilmente mi siene a costare di piu che a ordinarlo dall America ma non tanto un soldi ma in rotture di scatole
chiedere è un tuo diritto , risponderti e un piacere ke ti stiamo facendo.
il kuriakyn non è una scatola con due palette, dentro c'è un filtro K&N ke non costa 2 lire visto ke non è di carta con l'originale.
Secondo ha una membrana che funziona a depressione ecc.
insomma sono tante le cose ke non sai.
Consiglio:
datti una calmata, con un pò di umiltà stai sicuro ke trovi le risposte adatte, non il mare di caxxate ke ti hanno detto e tu hai riportato.
A buon intenditore poke parole.
Totalmente d'accordo: pensa che c'è chi entra in un topic a cui si chiede un'opinione semplicemente per scrivere "non mi interessa" !
fatto pure io :)
Ma poi sto filtro l'hai messo?
Ciao, io ho comprato (e non ancora montato) il kuryakyn da un utente del forum, è per il vt 600c e ha l'adattatore in plastica e ci sono compresi i getti. Comunque tutti mi dicono che è più sicuro mettere i getti del kit dynojet stage 1 oppure il kit factory pro
http://www.factorypro.com/prod_pages/prodh16.html
Certo la piastra per adattare il filtro in metallo sarebbe meglio, magari la ordinerò più avanti.
Sapete se e ogni quanto bisognerebbe cambiare il filtro K&n che sta dentro il kuryakyn?
Sono d'accordo!!!! :cool:
Pagine