Gods of Metal 2008

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Neny80
Last seen: 10 anni 1 mese fa
Iscritto: 3/6/2006
Gods of Metal 2008

Gods of Metal 2008

Data: 27-28-29 Giugno 2008

Prezzi (*) :Christmas 3 Day Ticket - Ingresso ai 3 giorni (acquistabile dal 29.11.07 al 03.02.08) : € 75,00 Euro + diritti di prevendita

Normal 3 Day Ticket - Ingresso ai 3 giorni (acquistabile dal 07.01.08 in poi): € 90,00 Euro + diritti di prevendita

Normal 1 Day Ticket - Ingresso al giorno singolo (acquistabile dal 29.11.07 in poi): € 55,00 Euro + diritti di prevendita

27 Giugno 2008:

- IRON MAIDEN [UK] (con la leggendaria produzione Egizia del periodo Powerslave)
- AVENGED SEVENFOLD [USA]
- ROSE TATOO [AUS]
- APOCALYPTICA [FIN]
- AIRBOURNE [AUS]
- LAUREN HARRIS [UK]
- BLACK TIDE [USA]
- KINGCROW [ITA]

28 Giugno 2008:

- SLAYER [USA]
- CARCASS [UK]
- MESHUGGAH [SWE]
- TESTAMENT [USA]
- AT THE GATES [SWE]
- THE DILLINGER ESCAPE PLAN [USA]
- BETWEEN THE BURIED AND ME [USA]
- STORMLORD [ITA]
- BRAIN DEAD [ITA] (Vincitore Demo Concorso I-Gom 08)

29 Giugno 2008:

- JUDAS PRIEST [UK]
- ICED EARTH [USA] (con Matt Barlow alla voce)
- YNGWIE MALMSTEEN [SWE]
- MORBID ANGEL [USA]
- OBITUARY [USA]
- ENSLAVED [NOR]
- INFERNAL POETRY [ITA]
- NIGHTMARE [F]

(*) Info:

- CAMPEGGIO: in seguito a un recente sopralluogo è stata definita l'area camping all'interno di Parco Nord a Bologna. Quindi, come precedentemente comunicato, sarà disponibile il campeggio interno al Parco Nord e, udite udite, sarà GRATUITO ! Ulteriori informazioni a breve. Oltre al camping interno e gratuito ci sarà la possibilità di alloggiare anche presso gli hotel e ostelli della zona, oltre al Camping Città di Bologna che si trova proprio accanto al Parco Nord. Invieremo a brevissimo una comunicazione con informazioni in merito.

- BUS PER IL GODS: Live Bus per Gods Of Metal dalle principali città italiane. Al momento approntato il servizio da Milano, Roma e Firenze. A brevissimo anche Verona e Napoli. Per tutte le info cliccate qui http://www.liveinitaly.com/live/bus.php

Io ci vado con un mio amico sabato. Se qualcuno viene magari ci si può trovare... ;)

Federicadrago
Last seen: 15 anni 8 mesi fa
Iscritto: 19/4/2008

interessante, ma nn posso. peccato! divertitevi anche per me! :D