honda vt1300cx

11 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Steoshi
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 16/12/2010
honda vt1300cx

salve... qualcuno ha questa moto? qualcuno l'ha provata? cosa ne pensate?

l'ho vista sabato in un concessionario e mi pare davvero bella... 14'000 eurini preò un po tanti eh...

15285
Last seen: 11 anni 4 mesi fa
Iscritto: 12/12/2009

sapendo che a i copri testate in plastica .............nu schifo !!!!!!

Arcaon
Last seen: 11 anni 6 mesi fa
Iscritto: 10/2/2006

appunto....la linea può pure piacere ed essere affascinante ma c'ha + plastica di uno sputer.....se costava di meno allora ok ma x 14000€............bocciata per me

Battistinisk3sax
Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 24/9/2008

provata, leggera e bella da vedere. il motore bello grosso si sente!! ma come dicono gl'altri prezzo troppo alto...

Mtonyg
Last seen: 3 anni 4 mesi fa
Iscritto: 1/7/2004

Con 14000€,compri una moto di ferro,e non di plastica.Se non cerchi una H.D.,e vai per una Honda oppure Kawasaki Custom,risparmi piu' della meta',ed è meglio.Secondo me naturalmente.

ROBY1500
Last seen: 7 anni 10 mesi fa
Iscritto: 9/3/2007

Prezzo eccessivo pero è quasi una "special" molto ben guidabile

Piccolabestia
Last seen: 8 anni 5 mesi fa
Iscritto: 10/5/2010

no no no, vista anche io, prima a un motoraduno, poi in concessionario.
Entrando al motoraduno ho pensato: minchia che bella, poi uscendo ha notato subito i cerchioni che sembravano di plastica... non no!
Rivista in conessionario, ho capito che non vale tanto, troppa plastica, troppi soldi per una moto che a mio parere è troppo poco curata nei dettagli!
Uscendo dal concessionario guaradndo il mio vt 750 ho pensato: la mia bestiola vecchia e mezza arrugginita non la cambierei mai per qul plasticone!
Secondo me non ne vale la candela... forse perche sono innamorato della mia? boh

_Pirata_
Last seen: 2 anni 1 mese fa
Iscritto: 12/4/2009

bhè se vuoi spendere quella somma, trovi dei bei FERRI in giro!

io non la prenderei, come hanno detto tutti troppa plastica e neanche di ottima qualità!

Steoshi
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 16/12/2010

no no tranquilli non la volevo comprare.. ero solo curioso di avere un parere di chi ci capisce + di me :D

sinceramente io l'ho vista solo dalla vetrina, quindi non ho avuto la possibilità di analizzarla da vicino...

il prezzo l'ho letto su internet... anche a me sembrava troppo in ogni caso!

peccato però.. l'idea sarebbe stata buona.. ma se è come dite voi l'hanno sprecata...

MotorcycleMan
Last seen: 3 anni 9 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

A me non piace..... :(

.Rommel.
Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 20/7/2009

Honda600vt wrote: sapendo che a i copri testate in plastica .............nu schifo !!!!!!

Ma... veramente? Caxo.... è proprio uno schifo! :(