salve... qualcuno ha questa moto? qualcuno l'ha provata? cosa ne pensate?
l'ho vista sabato in un concessionario e mi pare davvero bella... 14'000 eurini preò un po tanti eh...
salve... qualcuno ha questa moto? qualcuno l'ha provata? cosa ne pensate?
l'ho vista sabato in un concessionario e mi pare davvero bella... 14'000 eurini preò un po tanti eh...
sapendo che a i copri testate in plastica .............nu schifo !!!!!!
appunto....la linea può pure piacere ed essere affascinante ma c'ha + plastica di uno sputer.....se costava di meno allora ok ma x 14000€............bocciata per me
provata, leggera e bella da vedere. il motore bello grosso si sente!! ma come dicono gl'altri prezzo troppo alto...
Con 14000€,compri una moto di ferro,e non di plastica.Se non cerchi una H.D.,e vai per una Honda oppure Kawasaki Custom,risparmi piu' della meta',ed è meglio.Secondo me naturalmente.
Prezzo eccessivo pero è quasi una "special" molto ben guidabile
no no no, vista anche io, prima a un motoraduno, poi in concessionario.
Entrando al motoraduno ho pensato: minchia che bella, poi uscendo ha notato subito i cerchioni che sembravano di plastica... non no!
Rivista in conessionario, ho capito che non vale tanto, troppa plastica, troppi soldi per una moto che a mio parere è troppo poco curata nei dettagli!
Uscendo dal concessionario guaradndo il mio vt 750 ho pensato: la mia bestiola vecchia e mezza arrugginita non la cambierei mai per qul plasticone!
Secondo me non ne vale la candela... forse perche sono innamorato della mia? boh
bhè se vuoi spendere quella somma, trovi dei bei FERRI in giro!
io non la prenderei, come hanno detto tutti troppa plastica e neanche di ottima qualità!
no no tranquilli non la volevo comprare.. ero solo curioso di avere un parere di chi ci capisce + di me :D
sinceramente io l'ho vista solo dalla vetrina, quindi non ho avuto la possibilità di analizzarla da vicino...
il prezzo l'ho letto su internet... anche a me sembrava troppo in ogni caso!
peccato però.. l'idea sarebbe stata buona.. ma se è come dite voi l'hanno sprecata...
A me non piace..... :(
Ma... veramente? Caxo.... è proprio uno schifo! :(