per i possessori di honda vt 600 (info numero di telaio)

8 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 11 anni 6 mesi fa
Iscritto: 11/4/2011
per i possessori di honda vt 600 (info numero di telaio)

ho appena acquistato una vt 600 solo che mi hanno sbagliato il numero di telaio sul certificato di proprietà. la moto non mi verra consegnata dal corriere prima del 5 maggio e per questo chiedo a voi una conferma sul telaio in modo da far correggere l'errore, non posso aggiornare il libretto di circolazione se non sistemo la cosa.
allora sul libretto ho il telaio scritto cosi PC21 22.... mentre sul certificato di proprietà è scritto cosi PC2122... potete controllare sulle vostre moto se è scritto tutto unito o con lo spazio? grazie a tutti!! dario

Valaigor
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 4/10/2008

adesso non ho con me il pra, ma sul libretto è tutto attaccato.

magari dai un colpo di telefono alla motorizzazione per chiedere se è un problema...

grazie, ci sono gia stato in motorizzazione e mi hanno detto che se non risolvo questa cosa non mi fanno l'aggiornamento del libretto. la moto e' del 1991

Nur
Nur
Last seen: 11 anni 11 mesi fa
Iscritto: 26/6/2010

anche la mia è del 91, il numero è tutto attaccato sia nel libretto che nel pra

quindi potrebbe essere il libretto sbagliato. potete controllare se sul telaio e' scritto con lo spazio o no? ho anche mandato una copia di tutti i documenti per la verifica alla honda ma dopo 20 giorni non mi hanno degnato di una risposta!

Nur
Nur
Last seen: 11 anni 11 mesi fa
Iscritto: 26/6/2010

sul telaio è PC21 - 22....

grazie!! e io esco pazzo allora! a questo punto aspetto che mi arriva la moto faccio una foto al numero di telaio e la porto in motorizzazione per capire se lo spazio per loro e' un carattere o considerano pure il trattino o se va bene pure tutto attaccato
mi e' appena arrivata la documentazione dalla honda con la copia dell'omologazione della moto (se dovesse servire chiedete pure) dove dice che il telio e' espresso cosi PC21-00000
quindi ora vado in motorizzazione e vediamo quale versione devo fare scrivere sul cdp se tutta unita con lo spazio o con il trattino.

sto facendo un libretto nuovo con il telaio tutto attaccato. grazie a tutti per l'aiuto!!!! appena mi arriva la moto ve la presento!