Ti piacerebbe essere la ragazza della locandina del Biker’s Fest 2007????
A metà luglio manderemo in stampa la locandina con il programma definitivo del Biker’s Fest 2007, che distribuiremo in tutto il territorio regionale.
Ci piacerebbe tanto poter inserire l’immagine di una bellezza nostrana quindi, se sei interessata, invia le tue foto al nostro indirizzo info@falchidelsaraceno.it, verranno pubblicate sul nostro sito.
La più bella tra quelle pervenute diventerà la locandina definitiva della manifestazione del 2007, ne verrà stampata anche una gigantografia 4x2 mt che sarà esposta durante la manifestazione.
Verranno tenute in maggior considerazione le foto con temi attinenti alla manifestazione che è aperta a tutti i tipi di moto.
Maggiori dettagli e informazioni sul sito www.falchidelsaraceno.it.
......il silenzio assoluto!!!!!!????!!!!!!! :-)))
Da qualche altra parte, alla stessa domanda, hanno risposto certe "ragazze" baffute....
Il mio non voleva essere un post così serioso!!!!!! :-)))))
Magari uno spunto per scherzarci sopra....!
Cmq, per vs info stiamo preparando una spassosissima pagina con tutte le adesioni fin qui arrivate..... ce ne saranno delle belle!!!
ciauz.
:D :D "ragazze" baffute????!!!!! Veramente tra un pò mi rado anche le sopracciglia...comunque, se vuoi, puoi usare una mia foto...che te ne pare?