Intruder 800: che dite, me la compro?

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ulisse888
Last seen: 5 anni 5 mesi fa
Iscritto: 23/2/2006
Intruder 800: che dite, me la compro?

Ho trovato una intruder 800 con piastre larghe, cromature a posto qualche modifica, scarichi originali. Sembra tenuta bene, è del 93 e c'ha 30000 km, me la danno a circa 1800 compreso passaggio e un anno di garanzia. Che dite?
Io sarei propenso a prenderla al volo, vendendo il mio virago 250 a non molto meno.
Cosa mi dite della moto? Costi di manutenzione, prestazioni, guidabilità, consumi?

Dai dai, rispondete!

Papaggei
Last seen: 14 anni 9 mesi fa
Iscritto: 12/4/2005

secondo me-eh? il prezzo e' fin troppo buono (700 circa in meno della quotazione di motopuntoit) ed e' una bella base per un chopperone!
per la parte tecnica lascio parlare gli altri, che e' meglio... ;)

Jonny25
Last seen: 10 anni 5 mesi fa
Iscritto: 9/11/2005

Concordo con Papaggei, a me è sempre piaciuta come moto e so che è un'ottima moto! Fossi in te la prenderei, poi se come dici tu non ci rimetti soldi e la moto è a posto! Vuoi mettere un 250e un 800!!!

Spago
Last seen: 6 anni 1 mese fa
Iscritto: 18/11/2005

Cosa aspetti? Ciaooooooooo

Ivanvf
Last seen: 15 anni 10 mesi fa
Iscritto: 28/3/2006

Se la meccanica è a posto (verificala bene) per il prezzo e per i km che ha ci fai un sacco di strada....è una buona moto veramente...Vai. Ciaoo.

Giova
Last seen: 15 anni 6 mesi fa
Iscritto: 26/6/2006

se non la compri te fammi sapere chi è che la vende che la compro io........anche io darei via la mia virago 250!!!!!!!!!!

Cryfiore
Last seen: 13 anni 4 mesi fa
Iscritto: 1/6/2006

Comprare una moto usata è sempre un punto di domanda, comunque hai un anno di garanzia quindi per eventuali problemi meccanici sei coperto, ti consiglio di guardarla bene a livello carrozzeria più che altro per scoprire come la teneva l'ex proprietario anche perchè i km fanno presto ad abbassarli.
Ciao e buona fortuna.

P.S.

L'Intruder è una gran bella moto a me è sempre piaciuta, per la meccanica e la guidabilità lascio parlare i più esperti.