http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Anteprima/YamahaMidnightstar950.html
Ke ne dite? avrà la stessa fortuna?
:)
sembra carina
bella, ma ho i miei dubbi!!!
è molto diversa dal 650...è un bel cruiser, anche se io preferisco il vecchio stile a quello futuristicosupertecnologicoallavanguardia...
boh...bisognerà montarci sopra e sentire che sensazioni dà...a prima vista non è male
..a me sembra una gran bella moto...avevo già chiesto pareri su quella moto in un altro post..
Bella a vedersi....molto simile alle due sorelle maggiori.....attendiamo di sapere il prezzo ;)
finalmente tornano su motorizzazioni sensate!!! la ricerca di motori sempre più grossi mi pareva 'na cazzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Non sembra male a primo acchito e si presta alla customizzazione.
non mi fà impazzire, come Secco preferisco il vecchio stile.
Bella è bella è innegabile, non c'è che dire.
Ma ...
Ma mi manca quel feeling da old stile, da vera rider vecchia maniera impolverata ecc... una moto come questa non riesco ad immaginarla immersa in lughi ride sole alle spalle verso spazi aperti. Ovvero, non mi fa sognare
sembra carina
bella, ma ho i miei dubbi!!!
è molto diversa dal 650...è un bel cruiser, anche se io preferisco il vecchio stile a quello futuristicosupertecnologicoallavanguardia...
boh...bisognerà montarci sopra e sentire che sensazioni dà...a prima vista non è male
..a me sembra una gran bella moto...avevo già chiesto pareri su quella moto in un altro post..
Bella a vedersi....molto simile alle due sorelle maggiori.....attendiamo di sapere il prezzo ;)
finalmente tornano su motorizzazioni sensate!!!
la ricerca di motori sempre più grossi mi pareva 'na cazzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Non sembra male a primo acchito e si presta alla customizzazione.
non mi fà impazzire, come Secco preferisco il vecchio stile.
Bella è bella è innegabile, non c'è che dire.
Ma ...
Ma mi manca quel feeling da old stile, da vera rider vecchia maniera impolverata ecc...
una moto come questa non riesco ad immaginarla immersa in lughi ride sole alle spalle verso spazi aperti.
Ovvero, non mi fa sognare
Pagine