Leva Cambio Dragstar 650 e 1100

8 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
DarkJackal
Last seen: 7 anni 1 mese fa
Iscritto: 27/10/2008
Leva Cambio Dragstar 650 e 1100

ciao ragazzi

mi sapete dire se la leva del cambio della Dragstar 1100 si può montare sulla 650? sono identici gli attacchi?

dato che la mia è smandrappata dopo che quel cornuto di CRUCIANI ci ha messo le mani ne ho trovata una a 10 dollari, se fosse uguale me la farei mandare! senza dare 160 euro alla YAMAHA (cci loro)

grazie in anticipo!

Lonelywolf58
Last seen: 12 anni 9 mesi fa
Iscritto: 10/12/2006

prova a mettere questo post nella sezione "Customizzazione moto". può darsi che abbia più visibilità...

Beppe1966
Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 13/9/2009

anche la mia fa un gioco laterale pazzesco.. pensavo fosse normale.....

DarkJackal

io il gioco l'ho risolto, ci ha pensato mio zio a sistemarmela :P però quei cornuti per riaddrizzarmela hanno fatto un lavoro che neanche un mammuth zoppo sarebbe riuscito a far peggio.. risultato si sta arruginendo e la cosa mi fa rodere e non poco... perciò se fossero compatibili per 10 dollari piu una 20ina di spedizioni potrei farmela arrivare, devo solo capire se quella del 1100 è uguale a quella del 650 (credo di si dalle foto ma non si sa mai)

Ilpoeta
Last seen: 10 anni 5 mesi fa
Iscritto: 25/5/2008

DarkJackal wrote: io il gioco l'ho risolto, ci ha pensato mio zio a sistemarmela :P però quei cornuti per riaddrizzarmela hanno fatto un lavoro che neanche un mammuth zoppo sarebbe riuscito a far peggio.. risultato si sta arruginendo e la cosa mi fa rodere e non poco... perciò se fossero compatibili per 10 dollari piu una 20ina di spedizioni potrei farmela arrivare, devo solo capire se quella del 1100 è uguale a quella del 650 (credo di si dalle foto ma non si sa mai)

ferma uno per strad con la 1100 e ...guarda :cool.

FlavioRoma
Last seen: 8 anni 5 mesi fa
Iscritto: 17/3/2009

DarkJackal wrote: ciao ragazzi

mi sapete dire se la leva del cambio della Dragstar 1100 si può montare sulla 650? sono identici gli attacchi?

dato che la mia è smandrappata dopo che quel cornuto di CRUCIANI ci ha messo le mani ne ho trovata una a 10 dollari, se fosse uguale me la farei mandare! senza dare 160 euro alla YAMAHA (cci loro)

grazie in anticipo!

Non so' se sono compatibili...quello che pero' so' e' che da Cruciani non ci porterei neanche la bicicletta :D

Beppe1966
Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 13/9/2009

Ma cruciani sulla Trionfale ? Dopo Ottavia ?

DarkJackal

FlavioRoma wrote:

DarkJackal wrote:
ciao ragazzi

grazie in anticipo!

Non so' se sono compatibili...quello che pero' so' e' che da Cruciani non ci porterei neanche la bicicletta :D

l'ho scoperto a mie spese purtroppo....

Poe, famme vede la tua, cosi capisco se va bene... in caso te la frego pure! :P

Cruciani quello a via cardinal de luca sul lungotevere.... ve lo dico e spargete la voce, è un cane ma di quelli veri!! Per riaddrizzarmi il cambio mi ha anche graffiato piu di una volta il carter dell'olio (fortunatamente neanche si vede... ma quando l'ho notato m'è salito il veleno) il telaietto che fissa la pedana al telaio della moto e ovviamente la pedana stessa... l'avevo controllata per bene ma i danni erano abbastanza nascosti tanto che me ne sono accorto dopo 2 giorni... se l'avessi visto subito col cazzo che avrei pagato... inoltre dato che sapevano che la moto era caduta (appoggiata... unico danno appunto il pedale cambio storto, il resto illeso) mi hanno "proposto" dato che la moto tendeva da andare leggermente a destra di cambiare: manubrio, manicotto inferiore e superiore e manodopera... per un totale di... 400 EURO!!! IL MANUBRIO ERA (ED è) PERFETTO! ladri schifosi... sono andato da un meccanico nuovo vicino casa mia gli ho raccontato l'accaduto... mi ha registrato forcelle e regolato il manubrio e la moto va da dio! si è indignato anche lui quando gli ho detto ciò che è successo... adesos mi affido a lui ho fatto fare lavori discreti ma sempre con la massima efficenza ed onestà.... per cambiare filo frizione e guaine del carter olio, tra pezzi e manodopera si è preso 100 euro.... compresa la regolazione.... direi prezzo onesto.... e il lavoro eccelso con tanto di pulizia d tutti i carter...

scusate lo sfogo tutto questo per dire... evitate cruciani come la peste... anche perche non sono l'unico ad aver avuto questo trattamento... certe cose le impari con l'esperienza...