MANIFESTAZIONE:SOLIDARIETA' PER VITTORIO 21 marzo 2009 TORINO

51 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Merien
Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 17/11/2008

Ciao ! Potresti mettere qualche indicazione stradale tipo l'uscita autostradale piu vicina alla manifestazione , sarebe utile per chi decide di venire ma non e tanto pratico della zona.

Bobbyjean
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 18/2/2008

Merien wrote: Ciao ! Potresti mettere qualche indicazione stradale tipo l'uscita autostradale piu vicina alla manifestazione , sarebe utile per chi decide di venire ma non e tanto pratico della zona.

Si infatti,dove rimane il punto di incontro?????
Venendo dalla Milano e dalla Piacenza che uscita bisogna prendere???

White
Last seen: 8 anni 4 mesi fa
Iscritto: 30/1/2008

ok 3bor ti ho mandato una mail

3bor
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 19/11/2004

Per ora abbiamo un punto di raccolta che è quello per chi arriva da MILANO
-------------------------------
La manifestazione si svolge in torino centro, quindi per chi chi arriva da MILANO ovviamente dovrà prendere la TO-MI.

Alle 13,30 ci si trova davanti al mcdonald di corso giulio cesare.

Per arrivarci,
1 passare il casello di rondissone

2 andare sempre dritto dalla tangenziale di torino, fino a che questa non termina
Vi troverete in una rotonda con una piccola sfinge in mezzo

3 Proseguire dritto per un centinaio di metri su CORSO GIULIO CESARE e sulla destra vi troverete il MC donald.

Li ci sarà un nostro amico a prendervi alle 13:30
Necessito solo di una lista di persone da aspettare
Un abbraccio a tutti

Merien
Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 17/11/2008

Grazie 3bor, sei stato molto chiaro, forse ci saro anche io (noi) pero per il mommento dico solo forse, e visto che sei stato cosi gentile a rispondere poi dirmi (dirci) anche il programma della manifestazione, ci sara un motogiro o qualcosaltro ??!

3bor

Merien wrote: Grazie 3bor, sei stato molto chiaro, forse ci saro anche io (noi) pero per il mommento dico solo forse, e visto che sei stato cosi gentile a rispondere poi dirmi (dirci) anche il programma della manifestazione, ci sara un motogiro o qualcosaltro ??!

No, no nessun motogiro, è un sit in di solidarietà, ci sarà sicuramente uno stand con la birra, e basta..
Parleranno dei responsabili del coordinamento, vittorio, e forse qualcun altro....

3bor

ragazzi il 21 si avvicina...

3bor

si avvicina il giorno spero che siate in tanti

3bor

Questo sabato finalmente ci sarà la manifestazione, c'è voluto un mese e mezzo di lavoro per organizzarla.
Spero vivamente che molti motociclisti partecipino, è un atto di solidarietà verso una persona, un motociclista come noi.
Io francamente neanche conoscevo vittorio prima che tirassimo su tutto questo polverone...e devo dire che sono contento.
Si perchè ho conosciuto una persona nuova, aldila della parola amicizia che è sempre troppo inflazionata , e dopo che passi i 30 ti rendi conto che finisci per pronunciarla sempre di meno.
Quello che mi ha fatto piu' piacere è stato vedere una mobilitazione cosi, una mobilitazione di persone che neanche si conoscono tra di loro, e che neanche conoscono vittorio giacob per ovvi motivi logistici.
Abbiamo infatti ricevuto donazioni da tutta italia
Queste cose servono, perchè ti rendi conto delle persone che realmente hanno ideali, generosità e cuore, viceversa scopri anche anche caratteri diversi nell'approcciarsi alla vita ed alle situazioni che essa ti propone.
Sabato dunque è il giorno.
Giorno nel quale invito ciascuno di voi a partecipare, per ritrovarsi a condividere un momento di solidarietà UNICO nella storia della nostra categoria.
Anche se dovesse andare male, anche se come immagino non servirà a molto scuotere le coscienze di una giunta comunale, che secondo i dogmi della politica, ragiona col denaro anzichè col cervello.
Io comunque ne sono contento, e ringrazio tutti quelli che hanno dato un contributo, sia economico, che coi fatti.
Questo da una speranza non solo a vittorio ma anche a tutti noi, facendo vedere che i bikers, i motociclisti sono una categoria a parte, una razza a parte.

3bor

ATTENZIONE
Abbiamo stamattina stipulato una convenzione con i bar di piazza palazzo di città
All'arrivo dei motociclisti saranno distribuiti dei biglietti che danno uno sconto sui, si sa MOLTO cari , bar del centro.
Nei tre bar della piazza con il bigliettimo avremo
Tutte le bibite in lattina ad 1,50 euro
Acqua 0.50cl a 1 euro

So che sembrano prezzi normali per i bar, ma fidatevi in centro non è cosi....
tutto il resto che non siano le lattine verrà pagato a prezzo pieno, occhio quindi anche perchè
DOPO LA MANIFESTAZIONE
Verso le 17 si partirà alla volta del pub MALANOTTE in corso brunelleschi 90, che ha ospitato tutte le riunioni di organizzazione della manifestazione.
Li ci attende un rinfresco dove è possibile magiare qualcosa, ma il bere è a parte e si paga al gestore del pub, ovviamente prezzi da raduno, birra buona rossa e chiara

Pagine