mitico 2008

28 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 7 anni 12 mesi fa
Iscritto: 11/5/2006
mitico 2008

ciao raga, il titolo riassume il MIO inizio anno, spiego meglio:

Martedi ho chiuso la trattaiva per esaudire il mio sogno, sono diventato proprietario di un Casale nelle Marche che diventerà un B&B e sarà a disposizione di fratelli bikers.

Per il mio comple Bea mi ha regalato 7 giorni in sella ad una Harley sulla mitica Route 66, partenza 23-4

se non è mitico quest'anno, non so quale anno possa esserlo, a presto i vari sviluppi.....lamps...Max

NEGRIERO
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 20/10/2006

Maxebea wrote: ciao raga, il titolo riassume il MIO inizio anno, spiego meglio:

Martedi ho chiuso la trattaiva per esaudire il mio sogno, sono diventato proprietario di un Casale nelle Marche che diventerà un B&B e sarà a disposizione di fratelli bikers.
http://img177.imageshack.us/img177/4183/casalemezzoeq6.jpg

Per il mio comple Bea mi ha regalato 7 giorni in sella ad una Harley sulla mitica Route 66, partenza 23-4

se non è mitico quest'anno, non so quale anno possa esserlo, a presto i vari sviluppi.....lamps...Max

e beh direi proprio che meglio di cosi.............un pò lontanuccio il casale.........ma ci sacrificheremo..........eheheheheh (sconti per i Liguri eh???)

a presto!!!

Negher

Pparker
Last seen: 5 anni 10 mesi fa
Iscritto: 19/7/2005

spettacolo, sono contento per te allora. io sto discorso delle Marche l'avevo fatto con qualcuno e non mi dispiacerebbe pensarlo come meta per un qualcosa in particolare...

Gio88
Last seen: 10 anni 3 settimane fa
Iscritto: 22/12/2005

veramente complimenti max!! e che dire meraviglioso 2008!! casale, america e poi?? hahahaah ci fai rosicare di invidia!!! ahahahah

ma dove nelle marche?? in che zona??

gio88

BlackBat
Last seen: 6 anni 5 mesi fa
Iscritto: 18/4/2007

davvero complimenti!! una gran bella idea e un gran bel sogno!! diventerà sicuramente una meta fissa! ;)

e un bel regalo il giro sulla route 66!! piacerebbe tanto anche a me farlo.. ti invidio un sacco!!

magari fosse iniziato così bene anche per me il 2008 :rolleyes: punto tutto sul 2009! :lol:

Zampa
Last seen: 6 anni 2 mesi fa
Iscritto: 16/10/2005

quando ce vo' ce vo' !!! E adesso.....paga da bere!!!!!!!!! ;)

Omar
Last seen: 15 anni 1 mese fa
Iscritto: 30/4/2004

Mi..... nchia che 2008 :D

Gio88
Last seen: 10 anni 3 settimane fa
Iscritto: 22/12/2005

Pparker wrote: spettacolo, sono contento per te allora. io sto discorso delle Marche l'avevo fatto con qualcuno e non mi dispiacerebbe pensarlo come meta per un qualcosa in particolare...

magari a giugno??

gio88

CICO
Last seen: 13 anni 7 mesi fa
Iscritto: 30/9/2005

Bene, sono felice per voi.
Allora facci sapere che organizziamo un Week End al tuo B&B.
CIAUZZZzzz...

Elefantebruno
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 12/4/2005

.......se questo è l'inizio non riesco ad immaginare cosa succederà per la fine dell'anno!!!!!!!!!

A U G U R O N I e mi raccomando prevedi una camera e bagno "extralarge", ahahahahahahahahahahhhhh

Un abbraccio forte forte
Ele

Pparker
Last seen: 5 anni 10 mesi fa
Iscritto: 19/7/2005

Gio88 wrote:

Pparker wrote:
...non mi dispiacerebbe pensarlo come meta per un qualcosa in particolare...

magari a giugno??

gio tu la sai moooolto lunga ;)
belin te lo meriti proprio il premio hahahaha

Pagine