ciao raga, il titolo riassume il MIO inizio anno, spiego meglio:
Martedi ho chiuso la trattaiva per esaudire il mio sogno, sono diventato proprietario di un Casale nelle Marche che diventerà un B&B e sarà a disposizione di fratelli bikers.
Per il mio comple Bea mi ha regalato 7 giorni in sella ad una Harley sulla mitica Route 66, partenza 23-4
se non è mitico quest'anno, non so quale anno possa esserlo, a presto i vari sviluppi.....lamps...Max
e beh direi proprio che meglio di cosi.............un pò lontanuccio il casale.........ma ci sacrificheremo..........eheheheheh (sconti per i Liguri eh???)
a presto!!!
Negher
spettacolo, sono contento per te allora. io sto discorso delle Marche l'avevo fatto con qualcuno e non mi dispiacerebbe pensarlo come meta per un qualcosa in particolare...
veramente complimenti max!! e che dire meraviglioso 2008!! casale, america e poi?? hahahaah ci fai rosicare di invidia!!! ahahahah
ma dove nelle marche?? in che zona??
gio88
davvero complimenti!! una gran bella idea e un gran bel sogno!! diventerà sicuramente una meta fissa! ;)
e un bel regalo il giro sulla route 66!! piacerebbe tanto anche a me farlo.. ti invidio un sacco!!
magari fosse iniziato così bene anche per me il 2008 :rolleyes: punto tutto sul 2009! :lol:
quando ce vo' ce vo' !!! E adesso.....paga da bere!!!!!!!!! ;)
Mi..... nchia che 2008 :D
magari a giugno??
gio88
Bene, sono felice per voi.
Allora facci sapere che organizziamo un Week End al tuo B&B.
CIAUZZZzzz...
.......se questo è l'inizio non riesco ad immaginare cosa succederà per la fine dell'anno!!!!!!!!!
A U G U R O N I e mi raccomando prevedi una camera e bagno "extralarge", ahahahahahahahahahahhhhh
Un abbraccio forte forte
Ele
gio tu la sai moooolto lunga ;)
belin te lo meriti proprio il premio hahahaha
Pagine