Montare telaietti borse laterali Honda Shadow VT 600 ????

8 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ras
Ras
Last seen: 9 anni 3 settimane fa
Iscritto: 11/10/2009
Montare telaietti borse laterali Honda Shadow VT 600 ????

Che ne pensate?
http://www.ebay.it/itm/Telaietti-borse-laterali-Honda-VT-600-Shadow-661-...

nonostante la foto non ho capito bene dove viene fissato sotto il codone.. illuminatemi :)

grazie!!

Choppi
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 5/2/2011

la parte anteriore al poggiapiedi posteriore
la parte posteriore alla vite del telaietto ....sotto il codone....

Ras
Ras

precisamente sotto il codone?
io sotto vedo solo le viti dello schienalino :(

Choppi

perfetto
togli i vecchi dadi/bulloni del telaietto e metti quelli forniti nel kit....nella sequenza bullone...spessore...li infili nella testa del telaio salvabisacce e lo infili nel foro dove erano i dadi del telaietto...ci dovrebbe essere uno spessore da mettere tra il telaio e il telaietto della moto

spero che le foto ti siano d'aiuto

Ras
Ras

wooo..ti ringrazio tantissimo choppi!!!!
le tue foto mi torneranno utili!!

ah un'ultima cosa..non sono mai riuscito a capire a cosa servono quei pirulini neri li saldati::???

Choppi

semplice...servono a testare la bontà del taglio della troncatrice appena acquistata.......scherzo...dovrebbero essere dei perni per metterci delle molle elastiche/corde in caso di carico....

Ras
Ras

ahahhahahhah..
si giusto non ci avevo pensato!!

ennesima domanda.. per togliere i bulloni vecchi e mettere quelli nuovi devo toglierla la sella?

Choppi

per togliero le viti vecchie senza alzare il codone devi avere un calendario edizione 2012.....per fare un lavoro più pulito ti conviene togliere la sella.....sviti il codone e lo sollevi QB....se hai le pedane after 1999 (quindi quelle cicciotte) devi inserire anche uno spessore di un paio di centimetri...tra l'attacco della pedana e la parte bassa del salvabisacce......altrimenti la pedana non si chiude e logicamente devi inserire una vite più lunga..

ps
nell'ultima foto vedi anche lo spessore da inserire tra il telaio e il telaietto moto...non ricordo se era compreso nel kit oppure l'ho aggiunto io.....