ciao. come scritto nel post della Radu2016,sono disponibile ad accogliere in macchina( Ford Focus 1600 SW ) chi vuole approfittare per viaggiare leggero in moto verso il sito,mettendo io a disposizione il portabagagli per sacche,tende,bagagli vari finchè c'è spazio,e persone che come me,purtroppo quest'anno hanno il ferro in non buone condizioni per il viaggio.alleggerire la moto conviene,e a me viaggiare da solo deprime.
ovvio che al max posso accogliere 4 persone,di cui una non troppo alta visto che il posto dietro il guidatore è un pò ristretto,dato che sono alto io .e lo spazio dipenderà anche dal volume dei bagagli caricati.
zavorrine ,se non intendete spararvi 800 km in moto,o fare qualche pausa durante il viaggio per rilassare la schiena o le gambe,fateci un pensierino.
non voglio soldi per la benza...basta la compagnia.
l'aria condizionata non verrà accesa...apriremo i finestrini che tanto il vento in faccia a noi piace,e non affaticheremo il motore .
accoglierò persone e cose anche durante il viaggio,ai puntelli preorganizzati,se serve.
fateme sapè,
V
...se fai una piccolissima deviazione a Torino...ahahah!
pigghia il treno e arriva tu a vicenza ahahah...
Ahahahah e mi sa Ke Papu ha detto bene! Forza Dado volevi venire col traghetto fin qui a sto punto prendi il treno e vai a Vicenza! :)
Esiste un motivo per cui Dado non viene più alla RAdunanza, ma se non lo dice lui io non posso svelare l'arcano.