opportunità per la radunanza 2016 rivolto ai veneti e limitrofi direzione sud

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Papu
Last seen: 5 anni 10 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007
opportunità per la radunanza 2016 rivolto ai veneti e limitrofi direzione sud

ciao. come scritto nel post della Radu2016,sono disponibile ad accogliere  in macchina( Ford Focus 1600 SW ) chi vuole approfittare per viaggiare leggero in moto verso il sito,mettendo io a disposizione  il portabagagli per sacche,tende,bagagli vari finchè c'è spazio,e persone che come  me,purtroppo quest'anno hanno il ferro in non buone condizioni per  il viaggio.alleggerire  la moto  conviene,e a me viaggiare da solo deprime.

ovvio che  al max  posso accogliere 4 persone,di  cui una  non troppo alta visto che  il posto dietro il guidatore è un pò ristretto,dato che sono alto io .e  lo spazio dipenderà anche dal volume dei bagagli caricati.

zavorrine ,se  non intendete spararvi 800 km in moto,o fare qualche  pausa durante  il viaggio per rilassare la schiena o le gambe,fateci un pensierino.

non voglio soldi per la benza...basta la compagnia.

l'aria condizionata  non verrà accesa...apriremo i finestrini che  tanto il vento in faccia a noi piace,e non affaticheremo il motore .

accoglierò persone e cose anche durante  il viaggio,ai puntelli preorganizzati,se serve.

fateme sapè,

V

dado62
Last seen: 5 anni 4 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

...se fai una piccolissima deviazione a Torino...ahahah!

Papu
Last seen: 5 anni 10 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007

pigghia  il treno e arriva tu a vicenza ahahah...

Maxdriver
Last seen: 2 anni 6 mesi fa
Iscritto: 28/1/2013

Ahahahah e mi sa Ke Papu ha detto bene! Forza Dado volevi venire col traghetto fin qui a sto punto prendi il treno e vai a Vicenza! :)

MotorcycleMan
Last seen: 3 anni 7 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Esiste un motivo per cui Dado non viene più alla RAdunanza, ma se non lo dice lui io non posso svelare l'arcano.