Ciao a tutti ragazzi, pensavo di abbandonare la mia piccola dragstar125 per prendere una yamaha xv 1700 drag star warrior, qualcuno di voi la possiede? Ne ha sentito parlare? Come va?...insomma mi interessa tutto ciò che sapete di questo modello...grazie!
yamaha xv 1700 road star warrior
Sab, 10/05/2008 - 00:35
yamaha xv 1700 road star warrior
Ciao 125...io sono uno dei pochi felici possessori di questa (per me ), FANTASTICA moto...
Allora...la WARRIOR è una moto che non ha mezze misure...per questo..o la ammiri o ti fa schifo...io la definisco un custom atipico, fuori dal coro..e per questo a me piace.
Come caratteristiche ti posso dire che ha una ciclistica eccezionale..un tiro da paura e una frenata che ha poco da invidiare alle stradali. Come velocità massima...non ti so dire...io sono arrivato a segnare i 200, lei ne avevo ancora, ma io con gli acchiali schiacciati in faccia non vedendo più niente...ho mollato.
La mia esteticamente è praticamente originale, anche se in realtà lo scarico è libero, il filtro aria è un K&N e ho aggiunto una centralina aggiuntiva Power Commander..
Lati negativi ne ho trovato solo uno...se devi fare molta strada in compagnia...il passeggero può prenotare molti paia di chiappe di scorta...questa è una moto nata per viaggiare da soli...
Qualcosa ti ho detto...ora se hai altri dubbi o perplessità...tu scrivi e io appena posso sarò lieto di risponderti...
Ciao POL
grazie per le spiegazioni...tutte le info sono ben accette!!!
ma nuova si trova la moto?
non mi ricordo dove lo lessi..un forum americano..parlavano che ad andatura tranquilla si fanno i 20km\l..possibile?
A me mi piace un sacco..perchè mi attira la ciclistica ambiziosa le cromature da custom e già originale ha uno stile che è una favola..
Ciao...allora...per quanto riguarda il nuovo, non penso che tu riesca a trovarlo, se non d'importazione, infatti la produzione per il mercato italiano si è fermata nel 2005, poi cosa da non trascurare, il prezzo di listino era un pò caro...la davano a 15.680 eurozzi...non pochi se pensiamo che il 1900 nel 2008 costa meno...
Sul discorso consumi, dipende molto da come si usa...se apri..e fidati, non è facile non farlo...ciuccia bene..ma se riesci a controllarti..io sono arrivato a fare veramente 18/20 con un litro...ma è dura resistere al richiamo della cavalleria che hai sotto il sedere...
A proposito di cv...la Warrior ne ha una ottantina da originale...che se paragonati a 180 della R1 sembrano niente...ma il bello sta nel fatto che col bicilindrico li hai disponibili appena passi i 1000 giri...praticamente al minimo...Fantastic.....
Ciao POL
Orca boia che cambiamento che fai....... comunque è un gran bel mezzo, ma per tenerla su, rispetto al drag 125, dovrai magnà molto di più!!!! eheheheh! Buona strada, lamps :P
Sbavooooooooooo!!!
bella moto
bhè ci sono più di 100kg di differenza..il mio 125 pesa 145kg..la warrior se non erro siamo sui 270kg..
Comunque ragazzi se vi capita un usatodi questo modello e me lo segnalate ve ne soo grato!:-)))))
Commenti trovati in rete..tra le note negative evidenziavano che scalda parecchi (e penso sia normale dal momento che è pur sempre una 1700) e poi che dopo un pò di traffico le frizione si indurisca molto, hai notato ciò?(ti dò del tu spro non ti dispiaccia!)
Inoltre con la commander si sent il surplus di potenza?
grazie
Ciao...la frizione non essendo idraulica è duretta di suo...ma usandola poco, per me, è un particolare irrilevante...che scaldi più di un 125 o un 600, penso sia del tutto normale...ma anche questo è una piccolezza..almeno per me..per quanto riguarda il commander, avendo già molta potenza da originale, si nota un aumento, ma non esagerato...poi ho lasciato la mappatura come impostata dalla casa..
Ah..dimenticavo..vai con il tu...ci mancherebbe altro..
Ciao Pol
Se trovo un usato che mi sembra buono cosa devo controllare in particolare?
Pagine