salve a tutti, il 1 febbraio 2009 gli Smoking Wheels organizzano il 6° pranzo di solidarieta' solito ristorante "CAPANNINA DEL POLLINO " (mamma enza)via pontenuovo angolo via del pagliaio Pietrasanta. Chi volesse venire e pregato di prenotarsi entro il 26 gennaio 2009 vi ricordo che tutto il ricavato(tolte le spese) verra devoluto alla associazione U.I.L.D.M. sez. della versilia (unione italiana lotta alla distrofia muscolare).
PUNTI DI RITROVO:
ore 12:30 direttamente al ristorante, o per chi non lo sa' ci troviamo alle 10:30 alla 1° rotatoria sulla via Aurelia usciti dal casello viareggio. x chi raggiugera il punto di ritrovo alla rotonda verra offerto un aperitivo.
P.S= vi aspettiamo numerosi x ricreare un altro pranzo ben riuscito e festoso come quello del 2008, se ci dovessero esser novita o cambiamenti vi faro' sapere sul sito xcui occhio al sito. Mario S.W.
6°pranzo di solidarieta' Smoking Wheels 2009
Mar, 16/12/2008 - 23:30
6°pranzo di solidarieta' Smoking Wheels 2009
COMPLIMENTI,COMPLIMENTI COMPLIMENTI A TUTTO IL GRUPPO....pranzetto fantastico,bellissima gente e tanta tanta allegria... non potevano che essere così le feste organizzate dagli SMOKING !!! :):):)
UN ringraziamento particolare al PRESIDENTE e AL VICE ;),che hanno dato tutto x far star bene tutti!!! ;);)
Custommaniaci sempre presenti e sempre spettacolari ;););) :D:D:D
GRAZIE SMOKINGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!
smakkettoni smakkettonissimi!!! ;););)
(..ora si aspetta aprile con ansia.......:D:D:D)
ihhihiihhhihihih......:D:D
cè un chiappetto che c'ha datto buca e quindi mesà che un vengo..........
:D scherzo in realtà a sto punto volevo venì in moto anche se non ho ancora il tagliandino dell'assicurazione, ma ho visto il meteo e sinceramente cè troppa acqua in giro per andà a spasso senza tagliandino.
.......allora vengo col treno? macchina? bho però vengo :D
scusate...devo ritirarmi...impegno imprevisto....mi dispiace...alla prossima ragazzi...e divertitevi....
nat
Mi spiace tanto Simo.
Alla prossima.
CIAUZZZzzz...
ci dispiace simo alla prossima e ripigliati........
causa avverse condizioni atmosferiche non potrò essere presente...:D
luca, mario....mi spiace........
ciao alla prossima e buon proseguimento
draco69
Ma Grazie Cico...... Lo spero proprio e non vedo l'ora.....
E CIAUZZZzzz... Da Lally
bell'incontro e bella gente come al solito ;)
Grazie Luca per l'ospitalità, grazie agli SW per l'accoglienza ... e grazie a Stefano del Paddock (scritto bene stavolta :D ) per la guinness che nun ci stava :D, ma per lo shottino della buona notte ;)
ops.. dimenticavo.. grazie Cico.. di aver scelto il nr. giusto.. per farmi vincere il 3° premio!!!! :lol: ;)
anche io ringrazio tutti per la splendida giornata e ovviamente.. in particolar modo Mario, Luca e tutti gli Smoking..
alla prossima! spero.. prestissimo! :)
Pagine