Bike Expo 2013

258 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Street
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 14/7/2011

Gitano wrote: La scorsa edizione l'ho saltata ma a questa ci voglio andare.

;)

Everton
Last seen: 5 anni 6 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010

Tbafree wrote: E vabbè allora saranno 350mq, sono curioso poi di leggere le vostre recensioni e vedere se vale la pena andarci l'anno prossimo.

Comunque come ho detto oggettivamente questi eventi stanno per essere troppo ridotti all'osso, non so se è soltanto una mia impressione, ma prima circolava molta più roba.

Buon divertimento ad ogni modo.

Ma si, a noi interessa stare insieme e divertirci.. Vieni anche tu :D credici!
Tica, se non vieni sei un barbone come gallo!

Frankie-v
Last seen: 8 anni 8 mesi fa
Iscritto: 6/11/2011

presente ma in macchina....

Last seen: 9 anni 5 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

Everton wrote:

Tbafree wrote:
E vabbè allora saranno 350mq, sono curioso poi di leggere le vostre recensioni e vedere se vale la pena andarci l'anno prossimo.

Comunque come ho detto oggettivamente questi eventi stanno per essere troppo ridotti all'osso, non so se è soltanto una mia impressione, ma prima circolava molta più roba.

Buon divertimento ad ogni modo.

Ma si, a noi interessa stare insieme e divertirci.. Vieni anche tu :D credici!
Tica, se non vieni sei un barbone come gallo!

io vengo ma al sabato mattina con cena e rientro e non frequento fascisti e razzisti .

:):):)

Street

Frankie-v wrote: presente ma in macchina....

Se veniamo anche noi.. Moglie a seguito.. :)

Frankie-v
Last seen: 8 anni 8 mesi fa
Iscritto: 6/11/2011

Street wrote:

Frankie-v wrote:
presente ma in macchina....

Se veniamo anche noi.. Moglie a seguito.. :)

Ha bene così finalmente ci conosciamo dal vivo 90 su 100 viene anche la mia compagna ma non sò se riesco a trattenermi per cene e baldorie varie

Papu
Last seen: 5 anni 11 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007

se posso,vengo la domenica...ho poca disponibilità finanziaria per poter venire anche alla cena,considerando che ,ovviamente,dovrei andare in B&B , portare anche la moglie e via discorrendo,ed essendo in cassa integrazione....poca acqua e la papera non galleggia!!!

Everton
Last seen: 5 anni 6 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010

Papu wrote: se posso,vengo la domenica...ho poca disponibilità finanziaria per poter venire anche alla cena,considerando che ,ovviamente,dovrei andare in B&B , portare anche la moglie e via discorrendo,ed essendo in cassa integrazione....poca acqua e la papera non galleggia!!!

Papu, per la cena ecc.. tiriamo fuori 5 euro a testa e ci stai tu e moglie senza problemi.

Street

Everton wrote:

Papu wrote:
se posso,vengo la domenica...ho poca disponibilità finanziaria per poter venire anche alla cena,considerando che ,ovviamente,dovrei andare in B&B , portare anche la moglie e via discorrendo,ed essendo in cassa integrazione....poca acqua e la papera non galleggia!!!

Papu, per la cena ecc.. tiriamo fuori 5 euro a testa e ci stai tu e moglie senza problemi.

Per me va bene :)

Charlie111
Last seen: 11 anni 4 mesi fa
Iscritto: 3/6/2009

come sopra!!

Pagine