Tbafree wrote: E vabbè allora saranno 350mq, sono curioso poi di leggere le vostre recensioni e vedere se vale la pena andarci l'anno prossimo.
Comunque come ho detto oggettivamente questi eventi stanno per essere troppo ridotti all'osso, non so se è soltanto una mia impressione, ma prima circolava molta più roba.
Buon divertimento ad ogni modo.
Ma si, a noi interessa stare insieme e divertirci.. Vieni anche tu :D credici!
Tica, se non vieni sei un barbone come gallo!
E vabbè allora saranno 350mq, sono curioso poi di leggere le vostre recensioni e vedere se vale la pena andarci l'anno prossimo.
Comunque come ho detto oggettivamente questi eventi stanno per essere troppo ridotti all'osso, non so se è soltanto una mia impressione, ma prima circolava molta più roba.
Buon divertimento ad ogni modo.
io vengo ma al sabato mattina con cena e rientro e non frequento fascisti e razzisti .
se posso,vengo la domenica...ho poca disponibilità finanziaria per poter venire anche alla cena,considerando che ,ovviamente,dovrei andare in B&B , portare anche la moglie e via discorrendo,ed essendo in cassa integrazione....poca acqua e la papera non galleggia!!!
Papu wrote: se posso,vengo la domenica...ho poca disponibilità finanziaria per poter venire anche alla cena,considerando che ,ovviamente,dovrei andare in B&B , portare anche la moglie e via discorrendo,ed essendo in cassa integrazione....poca acqua e la papera non galleggia!!!
Papu, per la cena ecc.. tiriamo fuori 5 euro a testa e ci stai tu e moglie senza problemi.
se posso,vengo la domenica...ho poca disponibilità finanziaria per poter venire anche alla cena,considerando che ,ovviamente,dovrei andare in B&B , portare anche la moglie e via discorrendo,ed essendo in cassa integrazione....poca acqua e la papera non galleggia!!!
Papu, per la cena ecc.. tiriamo fuori 5 euro a testa e ci stai tu e moglie senza problemi.
;)
presente ma in macchina....
io vengo ma al sabato mattina con cena e rientro e non frequento fascisti e razzisti .
:):):)
Se veniamo anche noi.. Moglie a seguito.. :)
Ha bene così finalmente ci conosciamo dal vivo 90 su 100 viene anche la mia compagna ma non sò se riesco a trattenermi per cene e baldorie varie
Per me va bene :)
come sopra!!
Pagine