CICO wrote: Avete tutti l'HD?
C'è chi dice che senza HD un ci si diverte nulla, anzi...solo le HD devono andare ... OBBLIGATI.
Hahahahahahahahahahahahahahahah.............
ci sono andato due volte mai con l'HD e mi sono scialato allegramente il mio drifter faceva la sua proca figura li in mezzo
Pparker wrote: niente da fare anche quest'anno si salta, impossibile chiedere il venerdì dopo 3 settimane di ferie e onestamente in due giorni è un pò pesante anche finanziariamente parlando, poi preferisco rivedere alcune facce a Cologno prima e al Cico's dopo, quindi buon raduno!
e perchè, tipo in mezzo tra cologno e cico's ci si mettesse qualche brutta faccia di Pontedera no? :lol:
Vagabondo59 wrote: X cedro
penso che per quest'anno mi accontenterò del fakeer,e sarei propenso a viaggiare con te e i tuoi amici,se nn ti crea problemi,quando possibile fammi sapere i dettagli
ps nn so se sarò solo
ciao
noi partiamo da roma giovedi 10 alle 4 del mattino
X cedro
penso che per quest'anno mi accontenterò del fakeer,e sarei propenso a viaggiare con te e i tuoi amici,se nn ti crea problemi,quando possibile fammi sapere i dettagli
ps nn so se sarò solo
ciao
anche io parto giovedi se mi fate sapere dove vi incontrate mi agrego con voi se non è un problema
x cedro
io so uno mattiniero e parto sempre molto presto ma voi siete nottambuli,no problem.
con calma fammi sapere dove vi incontate,o ancora meglio dove posso agganciarvi tenendo presente che x andare a nord di solito prendo il casello di tivoli.
;)
sbagliat!
gli faccio una cortesia a portare il mio intruder in mezzo a tutte quelle H.D. e sicuramente nn sarò l'unico
il mio c'era anche l'anno scorso..... ;)
ci sono andato due volte mai con l'HD e mi sono scialato allegramente il mio drifter faceva la sua proca figura li in mezzo
e perchè, tipo in mezzo tra cologno e cico's ci si mettesse qualche brutta faccia di Pontedera no? :lol:
http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=25435 :)
.... scusate l'intrusione :lol:
Hahahahahahahahaha......folle....ti odoro, hahahahahahah....
CIAUZZZzzz...
salve ragazzi, qualcuno può darmi altre informazione sul Faaker See tipo quanto si paga per entrare se c'è la possibilitàdi campeggio..... grazie
anche io parto giovedi se mi fate sapere dove vi incontrate mi agrego con voi se non è un problema
x cedro
io so uno mattiniero e parto sempre molto presto ma voi siete nottambuli,no problem.
con calma fammi sapere dove vi incontate,o ancora meglio dove posso agganciarvi tenendo presente che x andare a nord di solito prendo il casello di tivoli.
;)
Pagine