io dico Roma, :-) dai romani, fatevi avanti! ;)
Roma....ma fateme capì...io me posso pure impegnà a trovà un posto bello ma non sarebbe proprio Roma città, è impossibile! e poi all'incirca quanti saremo?
bhè io sn di casa quindi molto benissimooooooo ahahahha se vi serve una mano
Lazio o Umbria x me sono l'ideale,pero' se non c'e' qualcuno della zona che organizza stiamo qui a sparare destinazioni fino a quella del 2011!
magari è una stronzata....
L'AQUILA? magari li qualche soldo ai negozianti e a chi affitta camping o hotel fa più comodo che da altre parti...
naturalmente non per rompere i cog**oni ai poveri cristi nelle tende, la cosa dovrebbe essere tutto fuori che un disturbo per chi ci vive
Per me la Toscana sarebbe l'ideale
mo interpello i Duchi del Montefeltro e vediamo che si può fare...
Le tende già ci sono :D
Mi vengono così scusate, era per sdrammatizzare...
Rob83 wrote: magari è una stronzata.... L'AQUILA? magari li qualche soldo ai negozianti e a chi affitta camping o hotel fa più comodo che da altre parti... naturalmente non per rompere i cog**oni ai poveri cristi nelle tende, la cosa dovrebbe essere tutto fuori che un disturbo per chi ci vive
Rob83 wrote: magari è una stronzata....
Forse non sarebbe una cattiva idea
io appoggio benvolentieri rob, l'idea a me piace
io dico Roma, :-)
dai romani, fatevi avanti! ;)
Roma....ma fateme capì...io me posso pure impegnà a trovà un posto bello ma non sarebbe proprio Roma città, è impossibile! e poi all'incirca quanti saremo?
bhè io sn di casa quindi molto benissimooooooo ahahahha se vi serve una mano
Lazio o Umbria x me sono l'ideale,pero' se non c'e' qualcuno della zona che organizza stiamo qui a sparare destinazioni fino a quella del 2011!
magari è una stronzata....
L'AQUILA? magari li qualche soldo ai negozianti e a chi affitta camping o hotel fa più comodo che da altre parti...
naturalmente non per rompere i cog**oni ai poveri cristi nelle tende, la cosa dovrebbe essere tutto fuori che un disturbo per chi ci vive
Per me la Toscana sarebbe l'ideale
mo interpello i Duchi del Montefeltro e vediamo che si può fare...
Le tende già ci sono :D
Mi vengono così scusate, era per sdrammatizzare...
Forse non sarebbe una cattiva idea
io appoggio benvolentieri rob, l'idea a me piace
Pagine