SPACCO I COJONI XKE CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO............
DICO:
premetto che è un mio pensiero, facciamo tutta autostrada, convogliando tutti i nordici, "chi proviene dal nord ovest Piemonte lombardia centrale A1 milano piacenza bologna, lumbard orientali bg/bs A4+A21 oppure A4+A22, nordest vresi orientali e tutti gli altri veneto/Friuli A4+A13 .......POTREMMO INCONTARCI all'area di servizio SILLARO OVEST tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro....
da questo puntello a roseto d.a. mancano circa 330km min 4 ore di autostrada, e volendo arrivare... diciamo x le 17.......... direi che il limite max x puntellarci sono le ORE12 del 31 maggio......
che dite?
che bello...maxi serpentone di custommaniaci in autostrada per 300 km.....da brividi :D
Allora vi aspetto anch'io all'area di servizio SILLARO OVEST tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro... :) Così poi vi accompagno a Roseto? :lol:
Velox leggi BENE ....... ho scritto confederali?????? rimani a ricevere tutti e procura gnokka
Pure quella?????? Allora è proprio la fine..... :(
Se ti basta io ho la bandiera degli Stati Confederati (quella del mio Avatar)cucita dietro al mio gilet. :)