bene..cominciamo :D
mail: amemepiace@msn.com
cell : 3487154372
questo primo post sarà dedicato alla lista adesioni:
-Papu 1-tenda
-Bigorco
-Pparker
-TheUnforgiven
-Blackbat
-Wolfman
-SDH
-Carcarà
bene..cominciamo :D
mail: amemepiace@msn.com
cell : 3487154372
questo primo post sarà dedicato alla lista adesioni:
-Papu 1-tenda
-Bigorco
-Pparker
-TheUnforgiven
-Blackbat
-Wolfman
-SDH
-Carcarà
Come ho detto di la ,io ci sono, magari comincia a postare il sito del campeggio se ce l'ha e ,magari qualche foto del luogo per farsi un idea del posto.
per il luogo,basta che cercata con goooooogle " camping lago trasimeno",ci sono foto e quanto altro.
per il camping,se non ho indicazioni precise su quale data è più favorevole per la maggior parte di voi,non posso cominciare a cercare. non posso dire " ci sono posti nei w-e da fine maggio alla seconda di giugno?"quello me dice "dimmi la data esatta e vediamo!" ;)
(cavoli...già problemi ahahahahah :lol: )
Allora qui ci vuole una mano dall'alto che dica: la radunanza si fa il..... e quella e' la data ufficiale e inderogabile,dopo di che si organizza.Quindi STAFF decidiiiiiiiii
non ve lo avevo anticipato,ma....ho già contattato(non adesso,ma ieri ;) ) un camping sul lago trasimeno,(che tra l'altro il padrone è motociclista,organizza ed accoglie raduni e motogiri,ha tra i suoi clienti qualche H.O.G,e quindi sà di cosa si tratta e come fare)
mi arriverà in settimana una mail con l'offerta dei prezzi,sulla carta circa 6 euro per piazzola e moto,per la cena(sui 20 euro a testa) il menù lo vedremo poi....
QUINDI.......se non ci mettete tanto..scegliete la data.
SENNò LA SCELGO IO.
Papu....io e te sempre in amichevole competizione...giovedì sera ho prezzi per tutto qui a Torrette di Fano.....hahahaha
Come data ho prospettato il 5 e 6 giugno...
X lo Staff: sarai contattato probabilmente giovedi sera ...hihihi
Papu x la data contatta la direzione del camping e chiedi il periodo disponibile tra piazzole e bungalow ad ospitare ad occhio e croce un centinaio di motociclisti, poi posta tu la data x esperienza personale allo staff dovrebbe andare bene comunque (in ogni caso tienilo sempre aggiornato) Scusa se mi sono permessa di darti un consiglio ma ci sono passata e so quanto è complicata la cosa.
ciao e buon lavoro!!!!!!
Il Trasimeno mi sfagiola , ci son gia stato e mi piace. Torrette di Fano non ci son mai stato ...ma comunque io son da uova e da latte , basta saltar sulla moto e far della strada che io godo .
Io ci vorrei essere però dovrò comunicare le date con un po' di anticipo al lavoro, non posso muovermi come mi pare.
Voi mi direte "Ma che fai il Primario?"
Macchè di più...di più, il Precario!!!
...che rima ;)
finalmente un posto nuovo. primo week end di giugno perfetto perchè si può attaccare il megaponte del 2
sir,no problem..io vò avanti con questo camping. :)
giusi,grazie per l'aiuto.ho già chiesto per i bungalow,e ci sono,deve solo confermarmi i prezzi, e la disponibilità me l'ha data non per 100,ma per 150 motociclisti(ci arriveremo a questa cifra? sperèmm )
ho già mandato la mail allo staff in cui lo avviso che mi prendo carico dell'organizzazione della radunanza.
al gestore avevo prospettato tutte e tre le date,tanto per fare,e lui ha solo detto ok basta che entro questa settimana la sò per certo.
quindi c'è solo da decidere la data,che ad occhio e croce penso sia giusto farla nel primo week-end di giugno,quindi il 4-5-6/06/2010 in modo da collegarla alla festività del 2.
penso che oramai,dato che la location pare sia gradevole a tutti,sia come distanza da nord e sud,sia come posto, si potrebbe cominciare a raccogliere le adesioni.
il camping è : CAMPING BADIACCIA, SITO http://www.badiaccia.com.
ha strutture adeguate,ed un ristorante con cucina umbra e toscana,oltre alla piscina ;)
V
Pagine