Wolf-man wrote: Ma lasciali sta nazzarè :D
Se divertono di più a fa i raduni nel giardino de casa....la prossima volta andatece a piedi al raduno che tanto è vicino :lol: :lol: :lol:
Ma guarda che noi siamo stati una favola anche se non abbiamo fatto molti kilometri (500 circa)
Abbiamo assistito ad un tramonto a 1200 metri circa con rispettiva veduta panoramica e oscena immagine di un Vippe che arrancava su per una scala (un novantenne del posto gli ha offerto gentilmente il suo catetere ma lui lo ha rifiutato per puro orgoglio), dormito su un campo di sterco con cavalli allo stato brado che ci caricavano mentre montavamo la tenda, mangiato "benissimo" :) in una pizzeria (che ioooo ho trovato!!!) e ho perfino ospitato un Grizzly nella mia tenda (non ne avevo mai visto uno da vicino, pensa :cool:).
Quindi quello che volevo dire è......... Qual'era la domanda?
non mi riferivo a te.
non metto in dubbio la riuscita del raduno dietro casa, ma il gusto di farsi dei Km in moto è un altro. a meno che non vi piace andare in moto
;)
Fraciconi...... Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
che tristezza !! :(
Q8 Umbe,
per una volta che se fanno 30km de più te lo rinfacciano pure, una vera tristezza :(
E poi uno c'ha un cilindro solo, l'altro c'ha talmente paura dell'acqua che manco la beve...
:lol:
Anvedi che permalosi!!!! :D (avevo messo le faccine eh!!!!)
Ahò ma scusate...qualche battutina ci sta no??? in fondo c'avete mandati da soli p'andà a fa gli eremiti in montagna :lol:
E cmq ve siete persi un gran bel raduno...almeno questo lo posso dì senza offende qualcuno? :cool:
Ariche tristezza!!! :(
Buahahahahaha................
Ma guarda che noi siamo stati una favola anche se non abbiamo fatto molti kilometri (500 circa)
Abbiamo assistito ad un tramonto a 1200 metri circa con rispettiva veduta panoramica e oscena immagine di un Vippe che arrancava su per una scala (un novantenne del posto gli ha offerto gentilmente il suo catetere ma lui lo ha rifiutato per puro orgoglio), dormito su un campo di sterco con cavalli allo stato brado che ci caricavano mentre montavamo la tenda, mangiato "benissimo" :) in una pizzeria (che ioooo ho trovato!!!) e ho perfino ospitato un Grizzly nella mia tenda (non ne avevo mai visto uno da vicino, pensa :cool:).
Quindi quello che volevo dire è......... Qual'era la domanda?
:lol:
e non solo!!!! a 20 km ce stava quello de olevano che almeno un pò de dignità ce l'aveva (neanche tanta ma un minimo si :D)
non mi riferivo a te.
non metto in dubbio la riuscita del raduno dietro casa, ma il gusto di farsi dei Km in moto è un altro. a meno che non vi piace andare in moto
;)
Vabbè vabbè...ne riparliamo sabato prossimo di persona...e non è na minaccia :D
Ah ma occhio che s. gimignano non sta in provicia di Roma eh...ve la sentite di fa tutti quei km??? :lol:
(mo s'incaxxano davvero hihihihi :lol: )
Edit.......
Ops, sbagliato 3d, continua da qui
Pagine