Vip68 wrote: pre 10-10.30 punta a p.corese, itinerario: a1 fino ad Orvieto poi cassia passando x Acquapendente(da Miserabile consiglio...!) e arrivo in loco Km 155 ora pranzo......!! Pranzetto in trattoriola lcale.....e via a piantà le tende....! ;)
Confermo orari ed itinerario.....wolf ci aspetta alle 11.00(???) alla stazione servizio prima de magliano....chi vuole ci puo anche attendere li...!! ;)
porcozzio come caxxo sto messo... oggi er core m'ha detto : c"he caxxo me fai fà tutta sta fatica pè pompà sangue ar cervello se poi non lo usi ???" :D :D :D
Confermo orari ed itinerario.....wolf ci aspetta alle 11.00(???) alla stazione servizio prima de magliano....chi vuole ci puo anche attendere li...!! ;)
...brutte nubi all'orizzonte...sti ca@@i...io parto adesso...ci si vede su regà...
Buona strada!!!!
Grande Umbè....occhio x strada vai con calma e quando arrivi manda sms!!! Buona strada...!! Ride free! V
Ha ha ha guarda come sta riposato e rilassato il mio amico Umbe67 :D
porcozzio come caxxo sto messo... oggi er core m'ha detto : c"he caxxo me fai fà tutta sta fatica pè pompà sangue ar cervello se poi non lo usi ???" :D :D :D
Ahò che so quei punti interrogativi??? uomo di poca fede io sarò li ad aspettarvi :D
Ah dimenticavo...Umbè sei un grande!!!
...eeeeehh...branca...branca...branca...
:lol: :lol: :lol:
metti l'altre foto umbèèèè!!!
Queste so le mie :cool:
http://www.facebook.com/album.php?aid=66457&id=1505899337&saved#!/album....
...e poi li chiamano biker... :lol: :lol:
Io mi dissocio :D
Pagine