Eccomi, allora, oggi il vuoto assoluto.. Si e no 50 moto ma pioveva. Domani con il sole non saprei. Ma posso comunque dirti una cosa.. Se fai strada per venire a questo party lascia perdere che sprechi tempo. 4 stand, il solito negozio HD e nulla piu. Se invece vuoi farti un giro, vedere il posto, credo che ne valga la pena.
Metto qualche foto.. Comunque Sirmione, il Castello, e tutto il panorama che c'è dietro è sempre bellissimo da vedere anche per me che ci abito a 10 km.
cá t possá vení n'ogna n'carnit dint'ó dit dó per n'callut cá t'adda fá zuppcà pé tutt a vit accussì cá t poss vedè arruciuliá ogni vota quann scinn a n'copp o mezz, curnutone, n'famone, si t'acchiapp t'abboff comme a nú pallon.
Ahahahah e aggiungo vaffamokkkkk
Comunque il cielo è abbastanza chiaro, spunta ogni tanto il sole. Non sembra cosi di merda il tempo, per ora.
Beellaaa guaglió! Ha ha ha :lol: mi sono permesso di segnarmi il tuo numero pure io magari si riesce ad evitare la jettatura! Alla prox
Bloccano le strade a Mezzogiorno.....Era meglio se bloccavano il giro e lo facevano passare sull'autostrada APERTA.....Contromano... sono tutti dopati e rimbalzano sulle vetture tanto sono gonfi..ahahahahahahahahah
bella gionata il sole splende la broda nel serbatoio ce alle 10 si parte...
il mio numero lo avete dovrei arrivare verso le 11 poi massimo alle 16 riparto stasera ho l'anniversario di matrimonio dei miei!!!
ci vediamo
lascio il numero di telefono confermo che dovrei arrivare vero le 11 di domani.
348 90 67 392
Eccomi, allora, oggi il vuoto assoluto.. Si e no 50 moto ma pioveva. Domani con il sole non saprei. Ma posso comunque dirti una cosa.. Se fai strada per venire a questo party lascia perdere che sprechi tempo. 4 stand, il solito negozio HD e nulla piu. Se invece vuoi farti un giro, vedere il posto, credo che ne valga la pena.
Metto qualche foto.. Comunque Sirmione, il Castello, e tutto il panorama che c'è dietro è sempre bellissimo da vedere anche per me che ci abito a 10 km.
Mi sono salvato il tuo. Ti lascio anche il mio, ma io verrò giu verso le 14.
3341600628
grazie del consiglio salvo il tuo numero se dovessi cambiare idea ti faccio sapere.grazie
Everton, per l'anniversario (vero) devi andare a Roma a metà giugno, ci sarà l'apoteosi HD, fidati!!!
Ci troviamo lì......vengo con altridella mia zona..Ho il tuocell...se funziona..ahahahahahahah
attenzione che domani in zona passa pure il giro d'italia con blocchi delle strade
Beellaaa guaglió! Ha ha ha :lol: mi sono permesso di segnarmi il tuo numero pure io magari si riesce ad evitare la jettatura! Alla prox
Bloccano le strade a Mezzogiorno.....Era meglio se bloccavano il giro e lo facevano passare sull'autostrada APERTA.....Contromano... sono tutti dopati e rimbalzano sulle vetture tanto sono gonfi..ahahahahahahahahah
bella gionata il sole splende la broda nel serbatoio ce alle 10 si parte...
il mio numero lo avete dovrei arrivare verso le 11 poi massimo alle 16 riparto stasera ho l'anniversario di matrimonio dei miei!!!
ci vediamo
Pagine