Orkodyo ti voglio vedere salire in sella dopo un'abbuffata simile! :o :o :o
cmnq, ga sò. :cool:
E' ancora lunga, ma se ti serve una mano per organizzare l'itinerario posso aiutarti ;) conosco strade nelle nostre valli che voi umani non avreste mai immaginato....
se riuscissi ad organizzare appoggiandoti ad un campeggio e/o similari, direi che è molto interessante perchè richiameresti anche bikers non esattamente autoctoni, why not?
Gallo wrote: dopo aver mangiato tutta quella roba ,come si fa' a scappare senza pagare il conto ?????
:):):)
ps. quando cominci con la lista di partecipazione ??
prezzo prezzo ...credo che sia presto chi sa se ci aumentano di nuovo l'iva ahah
nessuno ha preso per serio questo post ..... non hanno chiesto il prezzo :):):):)
Ti maputamo una mano per pagare il conto poi :lol: :lol: !
Concordo con Gabryel, soprattutto sull' orcodio!
Orkodyo ti voglio vedere salire in sella dopo un'abbuffata simile! :o :o :o
cmnq, ga sò. :cool:
E' ancora lunga, ma se ti serve una mano per organizzare l'itinerario posso aiutarti ;) conosco strade nelle nostre valli che voi umani non avreste mai immaginato....
se riuscissi ad organizzare appoggiandoti ad un campeggio e/o similari, direi che è molto interessante perchè richiameresti anche bikers non esattamente autoctoni, why not?
il problema sarà.... alzarsi da tavola !!!!
Bella idea ,ma nn e un po presto!!!!!!! La gente dimentica in fretta!!!!! : )
dopo aver mangiato tutta quella roba ,come si fa' a scappare senza pagare il conto ?????
:):):)
ps. quando cominci con la lista di partecipazione ??
basta pagare prima :D
Io ci ci sarò. ..tienimi informato;)
Buona strada
Pagine